WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 17-06-2016 > Food & Drink > Io sono Mateusz

Io sono Mateusz

Io sono Mateusz

 

 

" Io sono Mateusz" (Chce się żyć) è un film del 2013 diretto da Maciej Pieprzyca ed interpretato da Dawid Ogrodnik già protagonista del film premio Oscar Ida.
Il film narra la vita di Mateusz affetto da una grave paralisi cerebrale, diagnosticata come ritardo mentale, quindi ostacolo insormontabile alla comunicazione del bambino con il resto del mondo. La pellicola racconta i primi 25 anni di vita del protagonista dove tra nuovi incontri e vicende famigliari avrà modo di dimostrare la sua forza di volontà fino a quando si scoprirà perfettamente in grado di intendere e di volere.
Liberamente ispirato alla vita di Przemka Chrzanowskiego raccontata nel documentario Jak Motyl (trad. " Come una farfalla" ) di Ewa Pieta, a cui il film è dedicato, il film è stato scritto e diretto da Maciej Pieprzyca.
Aperitivo dalle 19.30, film a seguire.

Dati Aggiornati al: 17-06-2016 07:02:41

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Food & Drink

Quando: Venerdì 17-06-2016 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Polski Kot

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO