WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 23-06-2016 > Musica e Spettacoli > Questa è la mia casa

Questa è la mia casa

Questa è la mia casa

 

 

Questa è la mia casa è un primo studio nato come restituzione scenica del laboratorio di Teatro Sociale e di Comunità condotto da Virginia Ruth Cerqua con i tre gruppi appartamento della cooperativa di animazione sociale Valdocco.
Il progetto indaga la condizione dell'abitare insieme, la complessità delle relazioni e la ricchezza dell' individualità di ognuno.
Saranno quindi le azioni di una giornata a guidare lo spettatore in un percorso evocativo che va dal primo sole del mattino, passando dal riveglio, dalla cura di sé, dall'incontro con l'altro, fino ad arrivare allo spegnersi delle luci prima di andare a dormire.
Uno spettacolo nel quale i gesti, le azioni danzate e le parole degli interpreti raccontano uno spaccato della loro vita insieme.

Dati Aggiornati al: 17-06-2016 10:11:13

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 23-06-2016 alle 20:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Sala Conceria

Indirizzo: -- Chieri

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO