C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 02-07-2016 > Musica e Spettacoli > FERRO ET IGNIS FEST (Gotland - Atavicus -...

FERRO ET IGNIS FEST (Gotland - Atavicus - Hopeless)

FERRO ET IGNIS FEST (Gotland - Atavicus - Hopeless)

 

 

Barbaric Legions e Daevacian sono orgogliosi di presentare: FERRO ET IGNIS FEST!
Una serata dedicata al metal estremo con tre band underground piemontese e italiano. Direttamente dall'abruzzo ci saranno per la prima volta in piemonte gli Atavicus, mentre a tenere alta la bandiera del metal estremo piemontese ci saranno i Gotland (da Torino) e gli Hopeless (da Cuneo).
Una serata unica e assolutamente da non perdere! Vi aspettiamo, quindi, numerosi Sabato 2 Luglio 2016 al fantastico Daevacian a Bruino (Via Galileo Galilei, 9)

INGRESSO: 7€

INIZIO LIVE ORE 21:30

BILL DELLA SERATA:

GOTLAND (Italic Black Metal - Torino)
https://www.facebook.com/gotlandmetal
http://www.gotlandmetal.com/

Attivi dal lontano 2007, i Gotland sono una sicurezza nel panorama underground italiano! I loro live sono da non perdere, grazie al loro impatto scenico e visivo. Oltre ai vecchi brani tratti dal loro primo acclamatissimo full-length " Gloria Et Morte" , presenteranno per la prima volta live nel torinese il loro nuovissimo singolo " Traitor Or Savior" !

ATAVICUS (Italic Pagan Heavy Metal - Chieti)
https://www.facebook.com/AtavicusOfficial/

Nati dalle ceneri dei grandissimi Draugr, si sono subito distinti nel panorama italiano! Dopo aver dato alla luce il fortunato debutto " Ad Maiora" (arrivato alla terza ristampa), hanno portato la loro musica in tutta italia (ad esempio questa estate suoneranno anche in importanti festival come il Fosch Fest e l'Italic Pagan Fest)! Non potrete perderveli, quindi, nella loro primissima data nel torinese!!!

HOPELESS (Death Metal - Cuneo)
https://www.facebook.com/hopelessdeathmetal/

Anche se attivi da tempo, hanno incominciato a fare sul serio solo negli ultimi anni... e lo hanno fatto con il piede giusto! Dopo aver rilasciato l'ottimo EP " Our Declaration of War" , incominciano una intensa attività live che ha avuto un grandioso riscontro dal pubblico! Un gruppo formato da tre giovani ragazzi che ha dimostrato che le nuove leve nel panorama underground ci sono e sono in grado di tener testa ai nomi più affermati! Per chi non li avesse ancora visti dal vivo, vi assicuriamo saranno una bella sorpresa, per chi al contrario li conoscesse già, una conferma!

Dati Aggiornati al: 22-06-2016 11:18:49

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 02-07-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Daevacian Associazione Culturale Musicale

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento