Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 03-07-2016 > Corsi > Work Shop di Matrix2Point. Benvenuto nel mondo...

Work Shop di Matrix2Point. Benvenuto nel mondo delle possibilità

Work Shop di Matrix2Point. Benvenuto nel mondo delle possibilità

 

 

Ti capita di sentire che meriti più di quello che hai? Che qualcosa ti stà bloccando?
Ci sono momenti dell'esistenza di ciascuno in cui non siamo soddisfatti di qualche aspetto della nostra vita, le abbiamo provate tutte, ma, nulla sembra aver funzionato e ora non sappiamo più che pesci pigliare!

Eppure una soluzione a tutto questo c'è:
CHE COS'È MATRIX 2 POINT?
MATRIX-2-POINT è un'applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta anche come vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti, il primo sul corpo della persona e il secondo nel campo quantico tramite intenzione e consapevolezza.
Nella Matrix personale, cioè campo delle nostre possibilità, troviamo oltre alle informazioni del nostro passato, le nostre convinzioni, le nostre emozioni, i nostri desideri e anche i sentimenti e il percorso della nostra Anima.
Nel campo quantico si fanno collassare le proprie vecchie realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di voler vedere, sentire e percepire tutto in modo diverso. Con MATRIX-2-POINT si possono cambiare i contenuti della Matrix diventando sempre di più noi stessi.
Il campo lavora direttamente con la forza e l'impulso vibrazionale del Cuore in modo da raggiungere risultati avolte incredibili e insoliti.

Per iscriverti clicca qui http://www.nelcastellodicarta.it/matrix.html

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Presentazione del metodo
Scelta del tema su cui lavorare (Per tema si intende qualunque cosa della propria vita si voglia vedere , modificare accettare etc.... L'unico vincolo è tutti i lavori che si fanno saranno a livello personale , cioè per se, non per altri, per esempio cose pratiche tipo lavoro , situazioni da sbloccare, situazioni da capire come comportarsi, cosa è meglio fare a fronte di questa situazione, scelte di vita. Oppure situazioni emozionali e qui tutte le emozioni sono osservabili. Le cosa più futili , a volte per qualcuno sono importanti, es... la macchina nuova.)
Inizio del lavoro di ognuno col trainer. Durante il workshop la durata di ogni esperienza varia da 30 minuti a 1 ora dipendentemente dal tema o da ciò che si incontra nel cammino di ricerca quantico.
E il gruppo che in quel momento osserva ....cosa osserva ? Il principio di risonanza farà il suo corso ed chi nel gruppo ha lo stesso tema da mettere in " gioco" ecco che percepirà le proprie nuove possibilità che fino a quel momento erano nascoste.

Trainers: Michele Scarpulla e Rosa Zingaro

Dati Aggiornati al: 26-06-2016 23:04:27

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 03-07-2016 alle 09:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Libreria Nel Castello di Carta

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento