Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 09-07-2016 > Vita Notturna > Techno Liberation // A sostegno della cassa di...

Techno Liberation // A sostegno della cassa di resistenza e per la liberazione dei corpi e dei sessi // Sabato 9 luglio @Csa Murazzi

Techno Liberation // A sostegno della cassa di resistenza e per la liberazione dei corpi e dei sessi // Sabato 9 luglio @Csa Murazzi

 

 

SABATO 9 LUGLIO
TECHNO LIBERATION NIGHT @CSA MURAZZI
A SOSTEGNO DELLA CASSA DI RESISTENZA E PER LA LIBERAZIONE DEI CORPI E DEI SESSI.

Dalle ore 19 in avanti le selezioni musicali con Malarmone crew direttamente dal carro che concluderà il Pride davanti al Csa Murazzi, dalle 21 fino a mezzanotte Polpo & Schulz feat Fluida Wolf.
Da mezzanotte in avanti dentro al Csa le selezioni musicali di Andrea Zanardi, Yashin, Gigio aka Breezo is Dead insieme a Kessa!
_________________________________________________

Siamo i corpi del reato.
Corpi che dissentono dalle norme, che lottano, che si ribellano di fronte ad imposizioni sociali e modelli culturali di stampo capitalista ed eteropatriarcale, che non si piegano di fronte agli incessanti tentativi di repressione delle libertà ed espressioni personali.

Corpi ribelli, indomabili, indecenti, rabbiosi; corpi che non smetteranno di ballare, urlare, di spezzare catene, di amare come, quando e chi vogliamo.

Non staremo né ferme né zitti di fronte ad una società che ogni giorno tenta di giocare tutte le sue sporche carte per alzare barriere e confini, sfruttare ogni briciola dell’esistente, portare avanti politiche capitaliste, razziste e sessiste, reprimere il dissenso, ingabbiare corpi, normare condotte e impoverire vite.

Siamo in una Torino che in questi ultimi anni ha visto sempre di più la magistratura architettare ogni giorno nuove fantomatiche teorie per tentare di reprimere lotte e nuove proposte di organizzazione sociale; una Torino che il 9 luglio, in occasione di un Pride che di Stonewall sembra non conservare il benché minimo ricordo, si vedrà pennellata di tinte arcobaleno sempre più ammantate dalla patina grigia delle rivendicazioni etero-normativizzanti, capitaliste e incapaci di produrre una critica radicale di cosa significhi davvero lottare per la liberazione dei corpi e dei sessi; una ribellione che può essere tale solo a partire dalla completa messa in discussione dei modelli sociali e culturali nel suo complesso.

Vogliamo ribaltare il mondo e ballarci sopra.

Vogliamo essere liber* e non smetteremo di ripeterlo e di lottare ogni giorno per conquistare nuovi spazi e nuove forme di liberazione collettiva.

Il 9 giugno durante il pomeriggio attraverseremo la città insieme alle componenti critiche e queer del Pride, per poi scendere tutt* insieme al Csa Murazzi e iniziare una serata infinita in cui ballare senza sosta fino al mattino con una line-up techno super esplosiva e solidarizzare con i nostr* compagn* privati della propria libertà, a cui ogni giorno va il nostro pensiero e il ringraziamento per la loro generosità.


CORPI IN LOTTA E LIBERI!!

Dati Aggiornati al: 30-06-2016 13:53:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Sabato 09-07-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Csa Murazzi

Indirizzo: Lungo Po murazzi diaz arcata 25/27 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento