WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 03-07-2016 > Musica e Spettacoli > Festa dell'Insubordinazione al Balconcino

Festa dell'Insubordinazione al Balconcino

Festa dell'Insubordinazione al Balconcino

 

 

Domenica 3 luglio alle 17, contro la sanzione del Comune, gli MCCS tornano a suonare dal loro balcone per un'edizione speciale del Concertino dal Balconcino dedicata alle anime ribelli della nostra città.
Si parte alle 16.45 con l'appuntamento al citofono di via mercanti 3 per Radio Citofono. Ospiti illustri: il gruppo " Mamme in piazza per la libertà di dissenso" , il rapper Vincenzo Moican, l'elettronica d'autore di Hook in the Ears, Carlo Molinaro, poeta, Edoardo Giannico, professore, Sui Generis, la casa editrice più piccola del mondo.
Sarà possibile ammirare le fotografie di Gustavo Boemi e Daniela Parra Saiani, firmare la richiesta di annullamento della multa indirizzata al sindaco, e gustare un ottimo Primitivo.

Dati Aggiornati al: 02-07-2016 17:02:01

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 03-07-2016 alle 17:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Il Balconcino - Via Mercanti 3

Indirizzo: Via Mercanti 3 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento