...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 17-09-2016 > Musica e Spettacoli > Junkyard Festival 3

Junkyard Festival 3

Junkyard Festival 3

 

 

JUNKYARD FESTIVAL 3 !!!
17/9/2016
MAGAZZINO SUL PO TORINO
VIC GODARD AND SUBWAY SECT
Una leggenda vivente per la prima volta a Torino !!!
UNICA DATA ITALIANA !!!
Un musicista capace di coniugare l'urgenza comunicativa del primo punk inglese e l'energia mutuata dal rock'n'roll delle origini, (Buzzcocks e Adverts) con i Clash di London Calling. Di mettere assieme il torrido beat di ascendenza mod con una ricercatezza pop non priva di sfaccettature quasi-glam, (diciamo dunque i primissimi Jam con i Magazine) figlio illegittimo dei Roxy Music sotto anfetamine. Di cavalcare la tigre dell'irruenza espressiva facendola evolvere in una forma-canzone pop ricercata e col dono del ben dell'intelletto, cimento che in quegli anni riusciva così bene in madrepatria solo agli XTC del genietto Andy Partridge e di là dall'Oceano, poco prima e sotto la supervisione di John Cale, ai Modern Lovers di messer Jonathan Richman. Formatisi nel 1976 i Subway Sect di Vic vantano numerosi album in studio e live su etichette come Rough Trade e MCA,collaborazioni prestigiose come Malcolm McLaren e Paul Cook (Sex Pistols), Irvine Welsh (autore di Trainspotting,the acid house etc) tour Europei di spalla a Clash e Buzzcocks. Con la stessa attitudine e uno stile musicale unico Mr Godard continua a regalarci album spettacolari, come i recenti “we come as aliens” e “1979 now!”, che proporrà dal vivo per la prima volta a Torino sul palco del Magazzino sul po in occasione del JUNKYARD FESTIVAL 2016 …UN’OCCASIONE IMPERDIBILE!!!
LES CROTALES
Supergruppo francese con membri di Sonic Chicken 4 (IN THE RED RECORDS) Jack of Heart (BORN BAD RECORDS) El Vicio e The Hands, un missile di garage punk per amanti delle compilation Back from the Grave e Teenage Shutdown ma anche di Bantam Rooster e del blues punk più' malato…IN-YOUR-FACE !!!
NO ONE MAN BAND
Da Perpignan il batterista dei The Hands reduce da un tour europeo insieme a Andy California (TUNNEL OF LOVE) torna a Torino sul palco del Junkyard festival per buttarci in faccia la sua miscela esplosiva di Lo fi punk, ballate distorte, canzoni rumorose per disadattati e tanto tanto blues. JUST ANOTHER GUY ON A LOST HIGHWAY !!!
JOHN RUGMAN AND THE SPIRITS
“Facciamo ballare le ragazze,” attesta John Rugman, frontman newyorkese degli Spirits, il trio di Torino dai ritmi assolutamente incalzanti. “It’s rock’n’roll.” Sì, ma accompagnato da un'ecletticità notevole e rinfrescante – tutti pezzi originali – nonché una band di tutto rispetto, featuring Vinz al basso e Jena alla batteria. Attenzione: un lirismo mordente, dal Blues a Broadway, si insinua tra suoni stridenti, sensuali, audaci e potenti. I pezzi durano una media di 2 minuti, massimo 3. Come dice John, “Let me entertain you!” E intrattenuti lo sarete"
https://www.facebook.com/johnrugmanandthespirits/
https://soundcloud.com/user-61902442/wash-the-soap

DJ SET BY SANTA MARIA DE LA PSICHEDELIA E DJ GORE

START H 19 INGRESSO 8 EURO

Dati Aggiornati al: 29-07-2016 10:28:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 17-09-2016 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Magazzino Sul Po (gianca 2)

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento