Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 08-10-2016 > Altro... > Caccia all'Anima a Torino con Maria Rosa...

Caccia all'Anima a Torino con Maria Rosa Greco e/o Giancarlo Tarozzi

Caccia all'Anima a Torino con Maria Rosa Greco e/o Giancarlo Tarozzi

 

 

Per info: segreteria@sciamanesimo.eu

Nelle culture sciamaniche di tutto il mondo la caccia all’anima (o viaggio sciamanico) viene utilizzata da circa 30.000 anni per guarire i principali traumi dell’esistenza.

esperienze traumatiche o alienanti provocano, secondo le tradizioni sciamaniche, la “perdita di parti della propria anima” con conseguenti scompensi a livello emozionale, psicofisico ed anche spirituale.

di fronte a eventi dolorosi e traumatici come incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, violenze, esperienze vissute soggettivamente come dolorose una parte di anima si stacca portando con sé il dolore relativo all’esperienza vissuta e facendo perdere all’individuo la sua interezza e completezza originaria.


praticando questo antichissimo rituale si lavora sulla propria vita per “riportare a casa” le parti di anima che si sono staccate in seguito a traumi fisici, psichici, o relazionali. e’ un efficace allenamento per lasciare esprimere parti più profonde di noi, lasciando che la mente osservi senza essere coinvolta direttamente.

l’esperienza si compone di due parti: viaggio sciamanico e trance dance, entrambe necessarie per completare ogni recupero di parte d’anima.

al termine del training si è in grado di applicare la caccia per se stessi con l’aiuto del proprio animale di potere, incontrato durante un rituale, che diventerà un alleato e una guida verso dimensioni parallele della realtà.

la caccia all’anima è un’esperienza profonda, intensa, da vivere con tutti i sensi e le facoltà percettive, fisiche e sottili.

e’ una tecnica semplice, da apprendere, ed è una sensazione indimenticabile la prima volta che si sente una delle parti di anima “rientrare”: si percepisce realmente una forma di reintegrazione, di recupero e di arricchimento interiore. parti del nostro bambino magico, dell’adolescente, dell’adulto tornano a reintegrarsi in noi, già grazie alle esperienze fatte durante il training.

al termine dell’esperienza si è più consapevoli, in armonia nel corpo, nella mente e nella propria dimensione spirituale.

oltre alle esperienze pratiche per apprendere la tecnica, durante il seminario si vive anche un rituale di riconnessione con madre terra molto intenso per ricordare a mente e corpo e sperimentare attraverso la nostra coscienza, che siamo parte di una rete consapevole.


maria rosa greco

• psicologa, psicoterapeuta e giornalista. esperta in terapie naturali e reiki master secondo il metodo tradizionale di usui. opera da anni per introdurre anche in italia un approccio psicoterapeutico aperto all’integrazione con tecniche tradizionali. studiosa di civiltà matriarcali e cultura della dea su cui tiene incontri e conferenze

• conduttrice della one experience© e di caccia all'anima.

• nel 2001 ha ricevuto l’iniziazione al 4° livello del sacerdozio andino in perù che è stato, insieme al reiki, l’inizio della sua trasformazione come terapeuta.

• tiene regolarmente il seminario “sessualmente” per guarire il rapporto con la sessualità e recuperare il fluire dell’energia orgasmica. nel 2008 ha pubblicato l’ebook omonimo in cui sono descritte tecniche per trasformare le problematiche sessuali in consapevolezza e vivere con passione la vita.

• il suo ultimo testo é " la malattia non esiste - una sfida quantistica per la guarigione" (ed. verdechiaro)

• lavora come libera professionista a roma, milano, chiasso e catania.


l’associazione pachamama è il risultato di venti anni di studi e di ricerche in tutto il mondo a contatto con rappresentanti di diverse culture.

il nostro scopo è quello di promuovere dei seminari basati su efficaci tecniche di guarigione sciamaniche utilizzate da migliaia di anni in ogni parte del pianeta, insieme a metodi contemporanei in grado di combinare la conoscenza con l’esperienza diretta e dare risultati immediati e duraturi.

i corsi che proponiamo sono rivolti a tutti coloro che:

• intendono guarire se stessi

• hanno scelto di esprimere il loro potere personale e di intraprendere il cammino verso l’autorealizzazione

• hanno deciso di uscire dal ruolo di vittime per manifestare le loro potenzialità

• vogliono imparare a comunicare in modo più diretto ed efficace

Dati Aggiornati al: 04-08-2016 08:12:18

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Alle 14:00 dal 08-10-2016 al 09-10-2016
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Rivoli

Indirizzo: -- Rivoli

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento