Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 25-09-2016 > Altro... > Caccia al Tesoro Fidfas 21° edizione

Caccia al Tesoro Fidfas 21° edizione

Caccia al Tesoro Fidfas 21° edizione

 

 

REGOLAMENTO

1. I concorrenti dovranno partecipare formando un equipaggio con un minimo di 2 persone ad un massimo di 9. Ad ogni equipaggio dovrà corrispondere un solo veicolo e viceversa. Ogni equipaggio avrà come responsabile riconosciuto dalla giuria il navigatore.

2. I concorrenti dovranno iscriversi entro e non oltre venerdì 23 settembre entro le h 19.00: telefonicamente al n° 3472341950 o via mail xenons79@gmail.com. Indicando il numero di partecipanti, data di nascita e recapito telefonico. Il pagamento di 15 € cadauno avverrà al momento della partenza.

3. La manifestazione si svolgerà su un percorso di circa 80 km.

4. Il ritrovo sarà alle h 13.30 presso il posteggio dell’area mercatale in via Foratella. Il primo equipaggio partirà alle h 14.00.

5. Non è una gara di velocità bensì di regolarità. Per la classifica finale non vincerà l’equipaggio più veloce ma quello più regolare al passaggio del controllo orario.

6. Alla fine del percorso, gli equipaggi dovranno consegnare il cartellino di gara e le risposte alla giuria. La mancata consegna del materiale esclude automaticamente l’ammissione alla classifica.

7. Nella classifica finale, a parità di punti, sarà avvantaggiato dapprima l’equipaggio composto dal minor numero di persone; ad ulteriore parità, sarà avvantaggiato l’equipaggio di età media inferiore e all’ennesima parità si procederà al sorteggio.

8. Non è una gara di velocità, per la classifica finale conteranno i punti raccolti nelle varie prove lungo tutto il percorso e la regolarità nei passaggi al controllo orario.

9. Al termine delle prove gli equipaggi dovranno recarsi direttamente alla premiazione, con apericena incluso, presso RISTOPARCO ARMONIA in strada degli Scavi 18, Castiglione Torinese.

10. Le decisioni del Comitato organizzatore sono inappellabili. Eventuali reclami possono essere fatti per iscritto entro e non oltre 1 ora dall’arrivo.

11. Per motivi di sicurezza non verranno accettati più di 60 equipaggi.

12. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

13. Ogni comportamento antisportivo o pericoloso sarà punito con la squalifica immediata.

14. I partecipanti alla manifestazione esonerano il Comitato organizzatore e la F.I.D.A.S. da ogni responsabilità civile e penale per incidenti di qualsiasi genere che possano accadere durante il corso di questa manifestazione.

L’iscrizione a detta manifestazione comporta l’accettazione di questo regolamento.

Dati Aggiornati al: 07-09-2016 06:47:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Domenica 25-09-2016 alle 14:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Fidas Donatori Sangue - Gassino T.se

Indirizzo: via don camillo ferrero 3 Gássino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento