Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 23-09-2016 > Musica e Spettacoli > Eazycon live al Midori Border

Eazycon live al Midori Border

Eazycon live al Midori Border

 

 

Il cortile del Midori Border è lieto di ospitare una serata all'insegna della No Wave!

Dalle ore 21.30 EAZYCON: Carl Lee: Vocals, Guitar, Drum Machine. Frankye Laforgue: Sax, Percussion. Michele Partipilo: Sitar, Flute, Harmonica, Percussion. Laura Agerli: Vocals.

Ingresso libero! no tessere

Gli Eazycon muovono i primi passi negli anni ottanta all'insegna di una wave convulsa e destrutturata che si ispira ai fermenti della no wave d'Oltreoceano. Nel corso della seconda metà degli Ottanta, però, le atmosfere dei loro brani diventano più rarefatte, i tempi si dilatano, le strutture si fanno più complesse e l'utilizzo di sitar e flauti evocano l'Oriente e rivelano influenze psichedeliche. La lingua di preferenza resta l'inglese: Carl Lee, voce e chitarra del duo, scandisce i suoi testi attingendo in egual misura all'immaginario surreale e nichilista di Dada e a quello occulto dell'esoterismo. Solo una caratteristica è immutata: la volontà di sperimentare nella continua ricerca di nuove forme espressive. Il sound degli Eazycon è in perenne evoluzione e si sviluppa come la trama dei loro brani, all'insegna dell'improvvisazione e dell'imprevedibilità.
La musica che rifugge qualsiasi definizione e i brani, che si sviluppano su traiettorie inaspettate e sorprendentemente eclettiche, fanno dell'esperienza Eazycon una realtà da scoprire e riscoprire. Tutto e il contrario di tutto, musica e non-musica, tradizione e innovazione, opposti che si incontrano e coesistono. Forma Aperta.
https://www.facebook.com/eazyconnection/

Dati Aggiornati al: 08-09-2016 07:56:15

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 23-09-2016 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Midori associazione culturale

Indirizzo: via Fiano 24 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento