Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 04-04-2013 > Sport e Benessere > GRAN GALA' DELLO SPORT - " PICCOLI...

GRAN GALA' DELLO SPORT - " PICCOLI AMICI PER GRANDI PROGETTI"

GRAN GALA' DELLO SPORT - " PICCOLI AMICI PER GRANDI PROGETTI"

 

 

4 APRILE 2013 - GRAN GALA' DELLO SPORT
" PICCOLI AMICI PER GRANDI PROGETTI" - Sport, divertimento e musica, al Palaruffini per una serata Benefica

Anche nel 2013 a.d. Asaeventi per il 4° anno consecutivo, organizza una serata di sport, musica e solidarietà con grandi ospiti che, come nelle precedenti edizioni raccoglierà un crescente consenso tra il pubblico e gli addetti ai lavori.

Nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Torino, si alterneranno esibizioni che coinvolgono il mondo del calcio, della musica ed intrattenimento con ospiti d'onore, che si sono prestati ad essere dei testimonial per una serata di solidarietà e divertimento.
La Juventus F.C. che ha aderito all'iniziativa con i doni offerti che verranno messi all'asta, mentre il Torino F.C. sarà presente con i suoi tesserati.
La parte musicale della serata sarà garantita dalla musica di Vasco Rossi cantata da una nota cover band, gli Standing Ovation e dai ritmi del DJ Franco Frasca.

Presentatori della serata saranno Marco e Giò di Radio Kiss Kiss.
Ad allietare la serata con la loro straordinaria partecipazione ci saranno Gli Alpini ed il loro coro che canteranno l'inno nazionale.

L'intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus AperCrescere di Torino.
La scelta dell'associazione viene selezionata ogni anno in base ai progetti presentati e che più si avvicinano al pensiero di Asaeventi.
Negli anni passati sono state selezionate associazioni di valenza nazionale come A.I.R.C. ed ART4 Sport, ma anche realtà locali come " Amici di Valentina" di Grugliasco.

La serata avrà inizio alle ore 19.15 con l'esibizione del coro degli Alpini che canterà l'inno nazionale, prima di dare inizio alla gara benefica " Piccoli amici x Grandi Progetti" in cui si affronteranno le categorie giovanili del BSR Grugliasco, a.c.d. Lucento, Football Mappano, u.s.d Pianezza.

A seguire si esibirà la nota cover Band di Vasco Rossi, Standing Ovation.

La serata sarà accompagnata dalla musica di DJ Franco Fassa, che farà ballare grandi e piccini partecipanti alla serata.

Nel corso della serata, saranno battuti all'asta le maglie ed i gadget offerti in dono dalla Juventus Football club, mentre per i tifosi del Torino FC, sarà possibile fare qualche foto ricordo un rappresentante della società granata che premierà anche i piccoli amici che giocheranno il quadrangolare amichevole.

La serata sarà presentata dai noti deejay di Radio Kiss Kiss, Marco e Giò.

Alle 21.30 inizierà con la disputa della finale Regionale di Calcio a 5 di CalcioCittà e terminerà con la premiazione della Vincente della finale che alzerà la coppa con le orecchie ed in particolare verrà premiata con il premio Fair Play di Calciocittà per la società che si è contraddistinta per la migliore condotta nel corso delle gare del campionato di Calciocittà, che nel 2013 è stato vinto dai dipendenti della RAI TV di Torino.

Durante le premiazioni la società sportiva ASAeventi festeggerà i suoi 25 anni di attività F.I.G.C. lnd nel calcio a 5 Piemontese premiando i suoi atleti e dirigenti più rappresentativi.


NOTIZIE SU " A.D. ASAEVENTI" :
Associazione Dilettantistica ASAEVENTI, fondata nel 1988 vanta una ventennale presenza nei campionati Federali di Calcio a 5 Piemontesi.
L'esperienza diretta maturata ha permesso di creare un nucleo organizzativo capace di organizzare eventi sportivi di calcio a 5, gestito tra l'altro da dirigenti benemeriti FIGC-lnd.

NOTIZIE SU " AperCrescere" :
Siamo Persone: mamme e papà di bambini " normali" e " speciali" , genitori o figli di Persone con disabilità e, professionisti che hanno come desiderio comune quello di poter sostenere le Persone in un percorso di crescita globale. le famiglie possano trovare uno spazio ludico- ricreativo-abilitativo e riabilitativo che tenga conto delle necessità specifiche di ogni singola persona in situazione di bisogno.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI FATECI VISITA A QUESTA PAGINA SUL NOSTRO SITO INTERNET:
http://www.calciocitta.com/pagine.php?pagina=6

Dati Aggiornati al: Tue 02-04-2013 09:14:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport e Benessere

Quando: Giovedì 04-04-2013 alle 19:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: PalaRuffini

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento