WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

TORINO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A TORINO - CORSI TORINO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Torino del 04-04-2013 > Altro... > Il " Profumo" della Conoscenza

Il " Profumo" della Conoscenza

Il " Profumo"  della Conoscenza

 

 

Il Diritto allo Studio oggi per Torino solo un lontano ricordo, un' ombra e se ne sente solo " l'odore" ; l'appuntamento per chiedere al Ministro Profumo di intervenire per restituire agli Studenti Universitari Torinesi il diritto di accedere alla conoscenza e ai mezzi necessari per portare a buon fine gli studi. In questa occasione cercheremo di far giungere a Roma la nostra voce e di far capire al Ministero che gli Studenti di Torino non hanno scelta: se ci tagliate le borse di studio e se ci chiudete le copisterie noi i libri non riusciremo ad acquistarli ed in alcuni casi saremo perfino obbligati ad abbandonare gli studi....

Per chiedere un intervento URGENTE e CONCRETO in linea con quanto sancito dai Decreti Legislativi n68 del 2012, in vigore dal giugno 2012 , e n 68 del 6 maggio 2011, secondo i quali:

" Il fabbisogno finanziario per garantire gli strumenti ed i servizi per il pieno successo formativo, ed in particolare le borse di studio siano finanziate nelle more della completa definizione dei livelli essenziali delle prestazioni dal FONDO INTEGRATIVO STATALE per la concessione di borse di studio, appositamente istituito a decorrere dall'anno finanziario 2012 nello stato di previsione del Ministero" .





Dati Aggiornati al: Tue 02-04-2013 10:52:16

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Altro...

Quando: Giovedì 04-04-2013 alle 11:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Palazzo Nuovo

Indirizzo: Via Sant'Ottavio, 20 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento