Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 05-04-2013 > Musica e Spettacoli > SUZ LIVE + EZRA DJ SET 5 - APRILE @ ASTORIA

SUZ LIVE + EZRA DJ SET 5 - APRILE @ ASTORIA

SUZ LIVE + EZRA DJ SET 5 - APRILE @ ASTORIA

 

 

SUZ (NoMad Records) LIVE feat. MANNA MAN e EZRA
+ EZRA (No.Mad Records) special dj set
SRSLY DJS

Susanna La Polla, in arte Suz, muove i primi passi musicali tra gli anni '80 e '90 il trip hop del Wild Bunch traccia traiettorie imperiture ed influenti. In Italia è l'epoca notoriamente caratterizzata dalle posse, dalle autoproduzioni indipendenti, dai centri sociali e Bologna è uno dei luoghi nevralgici di questo circuito.
Suz esordisce significativamente come corista e vocalist di Papa Ricky, uno dei principali mattatori della scena reggae e raggamuffin nazionale, e alla fine degli anni '90 come cantante del gruppo punk rock Sushi à la Suntory insieme a Riccardo Pedrini (Nabat, Wu Ming).
A coronamento di questo lungo, articolato e consapevole percorso, nel 2009 Suz pubblica il suo album d'esordio, " Shape of Fear and Bravery" scritto insieme al Reverendo M e all'arpista Duccio Lombardi e prodotto da Ezra al No.Mad Studio di Torino, seguito a breve distanza da " Shape of Fear and Bravery Remixed" , disco in cui alcuni dei brani portanti del debutto vengono riletti da diversi produttori italiani ed internazionali di alto livello, tra i quali Thavius Beck (Saul Williams, Nine Inch Nails), l'ex Sangue Misto Deda aka Katzuma, Gopher D aka Bleso Wastasi e Tayone (Videomind).
Nel frattempo Suz entra a far parte del progetto Weight and Treble insieme a Massimo Carozzi (Zimmer Frei, El Muniria) e Manuel Giannini (Starfuckers) esplorando in questo il lato più dub della sua sensibilità musicale. Tra le diverse collaborazioni non si possono non citare quella con lo storico bassista dei Casino Royale AlessioManna e il suo nuovo progetto Black Job, con il produttore e beatmaker Macromarco nel brano " Underworld" e con il dj e producer Ferdinando Miranda aka Dj Pandaj.
Il nuovo atteso album di Suz prodotto da Ezra di No.Mad Records, " One Is a Crowd" , al quale hanno partecipato e lavorato musicisti del calibro di KutMasta Kurt, Angela Baraldi, Alessiomanna, Bruno Briscik e molti altri esce il 31 gennaio 2013.

shapeofsuz.it
www.nomadrecords.it

ingresso 5 euro

Dati Aggiornati al: Tue 02-04-2013 10:56:24

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 05-04-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASTORIA

Indirizzo: Via Claudio Luigi Berthollet 13 Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento