WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO

TORINO OGGI - EVENTI - SOGGIORNI A TORINO - CORSI TORINO - LOCALI - NEWS

TORINO

MILANO

ROMA

FIRENZE

GENOVA

NAPOLI

BOLOGNA

> Home > Eventi a Torino del 12-04-2013 > Musica e Spettacoli > RUE ROYALE w/NEW ADVENTURES IN LO-FI: live in...

RUE ROYALE w/NEW ADVENTURES IN LO-FI: live in Turin

RUE ROYALE w/NEW ADVENTURES IN LO-FI: live in Turin

 

 

Dal 2006, anno in cui la coppia anglo-americana composta da Brookln e Ruth Dekker ha cominciato a fare musica sotto il nome di Rue Royale, ispirati da artisti del calibro di Fleetwood Mac, Radiohead, Grandaddy, John Martyn, Jose Gonzalez e Elbow, non c'Ŕ stato molto tempo per tirare il fiato: pi¨ di 600 spettacoli in 15 paesi!
La loro musica parla infatti del viaggio, della nostalgia di casa, del bisogno di essere sempre in movimento, senza scopo. Un rifugio in una realtÓ di continue partenze e arrivi. I loro pezzi sono miniature intime e delicate, intrise di highway blues da autostrada e della malinconia delle luci che passano, istantanee del loro viaggio senza sosta.
Dopo il grande successo del cd Guide to an Escape, appena concluse le registrazioni del terzo lavoro, i Rue Royale ritornano a Torino per THE ROWING SESSIONS e non mancherÓ occasione per ascoltare in assoluta anteprima alcuni brani del loro nuovo evocativo viaggio musicale.

http://rueroyalemusic.com/

New Adventures in Lo-Fi Ŕ Enrico Viarengo, one-man band di Torino che nel suo percorso si avvale della partecipazione di una trib¨ del suono, un super-gruppo fatto da tanti amici intercambiabili fra loro. Una manciata di canzoni all'insegna della bassa fedeltÓ come filosofia di vita, con lo sguardo antiestetico a un passato fuori moda e la volontÓ di emozionare l'ascoltatore con pochi semplici accordi.

http://newadventuresinlofi.bandcamp.com/

Biglietti: 7 euro acquistabili a partire da un'ora prima del concerto in loco.

Dati Aggiornati al: Tue 02-04-2013 17:11:21

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 12-04-2013 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Villa Esperia

Indirizzo: Corso Moncalieri 2 Torino

Prezzo: 7 euro

Link: Sito Web dell'evento