Godi il giorno, confidando meno che puoi nel domani. Orazio

> Home > Eventi a Torino del 14-04-2013 > Corsi > WORKSHOP FOTOGRAFICO GRATUITO @ GRANBALÔN...

WORKSHOP FOTOGRAFICO GRATUITO @ GRANBALÔN domenica 14/04/2013

WORKSHOP FOTOGRAFICO GRATUITO @ GRANBALÔN domenica 14/04/2013

 

 

L'Associazione Culturale TRIBU' DEL BADNIGHTCAFE', in collaborazione con l'Associazione Commercianti del Balôn, organizza per

domenica 14 aprile 2013

un workshop fotografico gratuito al Granbalôn.


Il workshop è organizzato in concomitanza con l'esibizione della jazzband The Big Band Theory, quale anteprima del Torino Jazz Festival.

La partecipazione è libera e gratuita, previa registrazione sul forum del Badnightcafè
http://www.badnightcafe.it/forum/index.php?topic=769.0

Al workshop possono partecipare tutti i fotografi interessati, amatoriali e/o professionisti.

Luogo dell'appuntamento:
info point Badnightcafè, via Borgo Dora, lato Paganella Antiquites, ore 13.30

A tutti i fotografi accreditati per il workshop verrà rilasciato un pass identificativo temporaneo, da restituire a fine evento.

L'Associazione Commercianti del Balôn provvederà a comunicare ad ambulanti, operatori vari e negozianti della presenza e dell'attività dei fotografi accreditati.

Trattandosi di evento pubblico in luogo pubblico, si fa riferimento, per pubblico, soggetti ripresi e fotografi, alla normativa vigente in termini di privacy circa l'utilizzo successivo delle fotografie.

Gli scatti fotografici ed il loro eventuale utilizzo, restano di esclusiva proprietà degli autori degli stessi.

La Tribù del Badnightcafè declina sin d'ora ogni responsabilità circa l'uso non corretto delle fotografie da parte degli autori.

IMPORTANTE:

Il workshop è finalizzato alla selezione di una rosa ristretta di fotografi per la partecipazione ad un altro progetto del Badnightcafè, un fotoromanzo da realizzarsi in collaborazione con l'Associazione Commercianti del Balôn ed aperto a fotografi non appartenenti al Badnightcafè.
Successivamente all'evento del 14/04, gli interessati potranno inviare, secondo le modalità che verranno indicate, una propria selezione di scatti della giornata per la successiva selezione da parte del Badnightcafè.

Il progetto, ideato, proposto, progettato, diretto e coordinato dalla Tribù del Badnightcafè, prevede il coinvolgimento nella fase realizzativa di Associazione Commercianti del Balôn, promotrice del progetto stesso, di istituzioni del territorio, altre associazioni, gruppi teatrali ecc. ed avrà come primo step la realizzazione di un evento di presentazione al Balôn.

I fotografi selezionati saranno chiamati a realizzare i servizi fotografici sui set predisposti e a seguire le indicazioni della regia, secondo le loro personali interpretazioni.

I fotografi selezionati saranno parte integrante del progetto.

Per la partecipazione al progetto sarà richiesta una quota partecipativa di 20,00 Euro a carico dei fotografi selezionati.

I set fotografici verranno allestiti in interni ed esterni, in più fasi di lavorazione.

Il fotoromanzo, presentato in forma multimediale e non su carta stampata, dal titolo provvisorio " La signora Dosio non abita più qui" rappresenta una sorta di sequel de La Donna della Domenica, dal romanzo di Fruttero e Lucentini, dal quale venne tratto il film con Jacqueline Bisset e Marcello Mastroianni, che vide proprio nelle vie del Balôn alcune delle sue scene più caratteristiche.


Chiediamo a tutti, come forma di collaborazione, di dare massima diffusione a questo annuncio.


Dati Aggiornati al: Sun 07-04-2013 13:56:36

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Domenica 14-04-2013 alle 13:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Torino Via Borgo Dora

Indirizzo: -- Turin

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento