WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il tempo è la cosa più preziosa che un uomo possa spendere. Teofrasto

> Home > Eventi a Torino del 23-04-2013 > Musica e Spettacoli > I AM OAK w/PAOLO SPACCAMONTI: live in Turin

I AM OAK w/PAOLO SPACCAMONTI: live in Turin

I AM OAK w/PAOLO SPACCAMONTI: live in Turin

 

 

Canzoni notturne, musica che fa viaggiare: come l'hanno definita i giudici del premio 3VOOR12, assegnato a Oasem (pronunciato come " awesome" ), di I AM OAK, ritenuto miglior album olandese dell'anno. Thijs Kuijken, da Utrecht, ha scritto da solo questo gioiello folk, e lo suona con gli I am Oak. Un viaggio in Finlandia ne ha ispirato la musica, i testi e l'intero concept dell'album. Grandi pensieri, consegnati in piccole canzoni: poichè Kuijken si trattiene, l'album è in continua tensione. È un intero lavoro da ascoltare, non una raccolta di singoli con qualche riempitivo, è un'esperienza completa. Che si ripropone negli show, in cui viene ora presentato il nuovo lavoro Nowhere or Tammensaari. E nel contempo c'è una buona possibilità che la sua musica vi porti via, ovunque i vostri sogni vogliano condurvi.

http://iamoak.bandcamp.com/

Chitarrista/compositore dall'anima sperimentale, PAOLO SPACCAMONTI affianca alla sua attività solista - Undici Pezzi Facili / Buone Notizie - innumerevoli collaborazioni. Ha accompagnato nei suoi reading il giornalista Maurizio Blatto, curato e realizzato la sonorizzazione de l film muto 'Rotaie' di Mario Camerini ed il documentario 'Vite da recupero' di Enrico Verra. Recente l'lp targato 'Spaccamombu', fusione in studio con i romani 'Mombu' (ex Zu) mentre è fresco di stampa lo split album in condivisione con Stefano Pilia (Massimo Volume/In Zaire). Lo scorso febbraio infine ha partecipato alle Musica90 Sessions al fianco di Julia Kent, Ivan Bert e Paolo Dellapiana dei Larsen mentre a maggio 2013 tornerà al cinema Massimo per la sonorizzazione dal vivo del documentario " Drifters" (John Grierson 1929) al fianco di Ben Chasny (Six Organs of Admittance), sempre per il Museo Nazionale del Cinema di Torino.

http://www.paolospaccamonti.com/


Biglietti: 7 euro acquistabili a partire da un'ora prima del concerto in loco.

Dati Aggiornati al: Wed 17-04-2013 17:28:46

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Martedì 23-04-2013 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Villa Esperia

Indirizzo: Corso Moncalieri 2 Torino

Prezzo: 7 euro

Link: Sito Web dell'evento

 

ALCUNI EVENTI DI OGGI A TORINO