Difficile non è sapere una cosa, ma sapere far uso di ciò che si sa. Han Fei

> Home > Eventi a Torino del 20-06-2013 > Musica e Spettacoli > I MINISTRI

I MINISTRI

I MINISTRI

 

 

A tre anni di distanza dal precedente album " Fuori" , i Ministri sfornano il loro quarto capitolo discografico " Per un passato migliore" .
 La band milanese in questi anni otto anni si è guadagnata una credibilità che le ha consentito di essere tra le formazioni rock più quotate nel panorama italiano, ed è forse anche per questo motivo che Federico Dragogna e soci hanno deciso per questo nuovo disco che potevano rinunciare all'appoggio di una major ed uscire per l'indipendente GodzillaMarket.
 Il trio lombardo ha confezionato tredici episodi diretti e ruvidi, che ricordano l'esordio " I soldi sono finiti" , un rock granitico e senza fronzoli, che pesca a piene mani dagli anni Novanta: Nirvana, Foo Fighters, Smashing Pumpkins e così via.
I testi assumono al solito una grande importanza ed il filo che lega molti dei brani è la responsabilità che ogni persona ha per le proprie scelte, per la sua storia, per il suo futuro, ma soprattutto per il suo presente.
" Per un passato migliore" è il primo album prodotto da Tommaso Colliva (Calibro 35) dopo tre lavori a cura di Alessio Camagni.




Dati Aggiornati al: Mon 29-04-2013 15:51:30

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 20-06-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GruVillage c/o Centro Commerciale Le Gru

Indirizzo: Area Eventi sulla collinetta in Via Crea 10 Grugliasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento