Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 03-07-2013 > Musica e Spettacoli > ZELIG vs COLORADO

ZELIG vs COLORADO

ZELIG vs COLORADO

 

 

PERRONI vs PINTUS

ANDREA PERRONI
Cclasse 1980 è uno dei comici più giovani della scena romana ma con un curriculum che fa ben sperare, si è avvicinato alla comicità molto giovane: a soli sedici anni è parte per la sua prima stagione come animatore turistico continuando fino all'età di ventuno quando ha debuttato nel teatro di compagnia. Nel 2005 inizia il suo cammino televisivo su Italia uno, Colorado Cafè Live, confermandosi per due stagioni come personaggio apprezzato per la sua parodia del conduttore sportivo Sandro Piccinini grazie alla quale Andrea diventa ospite fisso della trasmissione domenicale Guida al Campionato, al fianco di Mino Taveri e Magda Gomes. Tra i suoi personaggi più esilaranti, il cantautore Franco Califano, il mago Giucas Casella e l'allenatore della Roma Luciano Spalletti.
Cinema - 2008: L'allenatore nel pallone 2, regia di Sergio Martino 2005: Il ritorno del monnezza, regia di Carlo Vanzina, nel ruolo del figlio di Bombolo
Televisione - 2012: Zelig off 2009: Guida al Campionato, regia di Andrea Sanna 2008: I Cesaroni 2, regia di Francesco Vicario nel ruolo del vigile Persichetti 2008: Armonie d'arte Festival Raiuno conduttore insieme ad Elisa Isoardi 2005-2008: Guida al Campionato, regia di Andrea Sanna 2005-2007: Colorado Cafè Live, regia di Beppe Recchia 2006: Fermata d'autobus - Fox TV di Pipolo & Corbucci 2005: Due sul divano (La7) 2002: Domenica In - affianca Gabriella Germani nel ruolo di imitatore.
Teatro - 2009: 'Chi mi accontenta Gode!' Teatro Testaccio e Teatro dei Satiri, di Andrea Perroni e Mario Scaletta 2008: 'Faccio tutto in 90" all'Ombra del Colosseo 2006: 'Io non sono lui' Teatro dei Satiri 2006: 'Io non sono lui' (summer version) Teatro Romano di Ostia antica 2002: si è avvicinato al mondo del cabaret grazie a Max Giusti che lo ha scelto per interpretare il ruolo del Grande Fratello nello spettacolo 'Il Grande Sfracello" , in tournè in Italia per sei mesi. 2001: ha iniziato subito il suo primo lavoro in teatro al fianco di Fabio Gravina e Lelia Mangano(moglie di Peppino De Filippo). 1999: diplomato al Laboratorio di Arti Sceniche 'Permis de conduire'

ANGELO PINTUS - in " 50 SFUMATURE DI ... PINTUS"
Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di pintus vi faranno ridere !!! Forse.. e se lo dico io potete non credermi!! IL lavoro del comico e' un lavoro strano..la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere.. sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare.. oppure a rocco siffredi di ... !!! Insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto piu' facile di quanto altri vogliono farci credere... la comicita' e' dappertutto.. nei politici che litigano.. in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi..e nelle pubblicita'..basti pensare che banderas parla con una gallina che si chiama rosita! Insomma non ci vuole molto... fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8.. fa ridere vedere una donna che parcheggia.. ( senza offese ).. mi fa ridere la vita... fa ridere il mio ricordo della scuola.. la mia professoressa che mi chiamava e mi diceva " bindusss!" e io.. " con la p..con la p" e lei.. " ah..ok..bintup!" Insomma mi fanno ridere tante cose.. ognuna con la propria sfumatura.. le sfumature di pintus..




Dati Aggiornati al: Mon 29-04-2013 15:58:37

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 03-07-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: GruVillage c/o Centro Commerciale Le Gru

Indirizzo: Area Eventi sulla collinetta in Via Crea 10 Grugliasco

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento