C'è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo. Charles Baudelaire

> Home > Eventi a Torino del 17-05-2013 > Musica e Spettacoli > GAZEBO PENGUINS + ALEPH-ZERO Live @sPAZIO211

GAZEBO PENGUINS + ALEPH-ZERO Live @sPAZIO211

GAZEBO PENGUINS + ALEPH-ZERO Live @sPAZIO211

 

 

sPAZIO211 presenta: GAZEBO PENGUINS

Ingresso: 5 euro
Prevendite: https://www.mioticket.it/spazio211/default.asp?language=3
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

GAZEBO PENGUINS
I Gazebo Penguins sono un gruppo musicale emo-core italiano formatosi a Correggio nel 2004. Nel 2011 scelgono l'Igloo Audio Factory a Correggio (lo studio di registrazione da poco aperto dal loro bassista Andrea Sologni) per registrare assieme a Francesco Donadello (già tecnico di Giardini di Mirò, Massimo Volume, Offlaga Disco Pax) il nuovo lavoro.Nasce così LEGNA, il secondo full lenght della band, cantato in italiano e messo in free download l'11 maggio 2011 sul loro sito. Il disco verrà poi pubblicato dall'etichetta To Lose La Track in 500 copie serigrafate e numerate a mano, quindi in vinile, e ristampato poi in CD sempre da TLLT nel dicembre del 2011 dopo l'esaurimento delle precedenti copie.Il singolo Senza di te, in cui canta e partecipa alla stesura del testo Jacopo Lietti dei Fine Before You Came, viene inserita nel dicembre 2011 nella classifica delle migliori canzoni italiane dell'anno secondo Rockit.it. LEGNA finisce in numerose classifiche di fine 2011 di riviste e webzine , riceve circa 60 recensioni tra webzine e riviste cartacee, e i Gazebo Penguins nei 15 mesi successivi all'uscita del disco fanno 70 concerti in tutta Italia.Nel giugno 2012 esce per un collettivo di etichette (tra cui sempre To Lose La Track) uno split in vinile rosa fluo (lo Splittone paura) assieme alle band Verme e Do Nascimiento. Anche questo in free download. I Gazebo Penguins concludono il tour di LEGNA il 20 ottobre 2012 al TPO di Bologna.Nel novembre 2012 Capra, il chitarrista della band, è ospite della trasmissione La Night With The Pills su Deejay TV.La canzone Renato A. T., contenuta in Splittone Paura, viene inserita nel dicembre 2012 tra le migliori 100 canzoni dell'anno secondo Rockit.it.

ALEPH-ZERO
Gli Aleph-Zero sono un duo proveniente da Torino. Suonano la chitarra, la batteria e gridano forte. A Maggio 2013 in arrivo il nuovo album.
aleph-zero si scrive con il trattino in mezzo. non è un accessorio.
Aleph-Zero è un simbolo preso in prestito dalla matematica ed esprime il concetto di conoscenza umana illimitata ma non assoluta.. un tentativo di conquistare la natura animale e il caos.Gli Aleph-Zero sono un duo proveniente da Torino.
Nascono nel 2006, e dopo molti cambi di formazione e genere arrivano a questa line-up definitiva verso la fine del 2009.
Sono in due e bastano e avanzano per suonare chitarra, batteria e cantare.
Nel loro sound si possono trovare le influenze degli Animal Collective, At The Drive-In, Blood Brothers, Japandroids, Abe Vigoda, dei film di Tarantino, dei libri di John Steinbeck e George Orwell.Nel 2011 ha visto la luce il loro primo album, una quarantina di minuti di musica che concentra un anno di divertimento, sudore e organetto.
Dal vivo? Strabilianti. Vedere per credere.
Con l'arrivo del 2013 l'organetto va a farsi fottere, le voci diventano presenti in quasi tutti i pezzi, il sound più immediato, compatto, veloce.
Dal vivo tanto sudore, tanta violenza.

www.facebook.com/gazebopenguins
www.facebook.com/weare.alephzero
www.facebook.com/pages/aleph-zero
www.spazio211.com

Se vuoi fermarti a dormire consigliamo Hotel Sharing.
Presentandoti con il biglietto del concerto otterrai 10 euro di sconto sulle tariffe di pernottamento.
www.sharing.to.it



Dati Aggiornati al: 08-05-2013 11:19:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-05-2013 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Spazio 211

Indirizzo: Via Francesco Cigna 211 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento