Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 27-05-2013 > Musica e Spettacoli > DIRTY BEACHES live

DIRTY BEACHES live

DIRTY BEACHES live

 

 

Ingresso: 10 euro

Dopo l'immediato successo del corroso pastiche anni 50 'Badlands', Dirty Beaches aka Alex Zhang Hungtai torna con un doppio album 'Drifters/Love Is the Devil'.

" Ho cercato di nascondermi dietro questa immagine da lupo solitario itinerante con la giacca di pelle e i capelli fighi - personaggio che mi sono creato e che non mi rappresenta" racconta a proposito di 'Badlands'. Quel personaggio era il risultato di diverse esperienze, in particolare i lunghi viaggi fra Taipei e San Francisco, Montreal e Shangai, alla ricerca di un significato, un esilio, uno smarrimento, senza una casa al quale fare ritorno. Hungtai descrive 'Drifters' e il quasi completamente strumentale 'Love is the Devil' come " me stesso fino in fondo, basato sugli ultimi due anni della mia vita" .

Questo album pił sperimentale, che uscirą il 21 maggio via Zoo Music, vede Hungtai viaggiare attraverso motivi blues spezzati, una techno fragile, registrazioni all'aperto e assoli di chitarra molto vicini alla colonna sonora che Neil Young ha composto per il western esistenzialista di Jarmusch del 95 'Dead Man'.

-http://dirtybeaches.blogspot.it/
-https://www.facebook.com/pages/Dirty-Beaches/134686849937283


Dati Aggiornati al: 18-05-2013 11:15:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Lunedì 27-05-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: ASTORIA

Indirizzo: Via Claudio Luigi Berthollet 13 Torino

Prezzo: 10.00

Link: Sito Web dell'evento