Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate

> Home > Eventi a Torino del 08-06-2013 > Musica e Spettacoli > ARMONIZZAZIONE CON LE CAMPANE TIBETANE

ARMONIZZAZIONE CON LE CAMPANE TIBETANE

ARMONIZZAZIONE CON LE CAMPANE TIBETANE

 

 

Tutto ciò che esiste in natura è in costante vibrazione, compreso il corpo umano, le nostre cellule, i tessuti, gli organi, le emozioni e i pensieri.
Il suono armonico delle ciotole tibetane crea un'onda di frequenza che
agisce sulla vibrazione originaria e provoca un riordinamento molecolare, favorendo la calma e l'equilibrio mentale, fisico ed emotivo.

Durante un' armonizzazione, le campane vengono suonate con diversi toni ed altezze creando una combinazione di armonici che produce effetti benefici di riequilibrio interiore, facilitando la liberazione di blocchi e tensioni e il riallineamento di tutti i piani che compongono la nostra esistenza, fisico(scheletrico, muscolare, organico) e psichico (sistema nervoso e astrale).

Quando ci abbandoniamo totalmente e permettiamo al suono di fluire in questo modo, avviene un incontro profondo con la nostra essenza, il nostro Cuore, e la percezione che ne deriva è di totale unione con noi stessi e con l'Universo intero che ci circonda.

L'ARMONIZZAZIONE DI GRUPPO
è rivolta a più persone che si dispongono comodamente a terra nella
posizione a loro più gradita (sdraiate o in postura meditativa) e ricevono un " bagno di vibrazioni sonore" rilassante e purificante.


" Kriss Stefano Guasconi"
Inizia il suo percorso di ricerca e pratica spirituale nel 2003 a Milano, quando incontra il Maestro Giò Fronti e l'HaraYoga. Studia massaggio ayurvedico, Shiatsu (Namikoshi e Masunaga), Shin-Ki-Ren, Setsu-Shin. A Barcellona, dove vive per tre anni, studia Riflessologia Plantare e Osteopatia Craniosacrale, Hatha Yoga e Kundalini Yoga, Alimentazione Energetica con Montse Bradford; insegna Shiatsu e Yoga presso enti pubblici e privati.
Nel 2011 completa la formazione in Massaggio Sonoro Armonico con Albert Rabenstein.Dal 2004 conosce e segue la ricerca di Cristobal Jodorowsky, sullo studio della Psicogenealogia, partecipando a vari incontri e seminari.
Attualmente vive a Milano dove di occupa di trattamenti manuali di riequilibrio energetico, massaggi sonori individuali e armonizzazioni di gruppo con le ciotole tibetane.

SABATO 8 giugno 2013, ARMONIZZAZIONE DI GRUPPO CON LE CAMPANE TIBETANE con Kriss Stefano Guasconi

Presso: INCANTO ARTE CREATIVA, Via Giovanni Francesco Napione 8/A 10124 - TORINO
Dalle 20.00 alle 21.00

http://www.vanchigliaopenlab.it/incanto-arte-creativa-yoga-campane-tibetane-danza-e-musica/

INGRESSO LIBERO


Dati Aggiornati al: 04-06-2013 14:17:35

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 08-06-2013 alle 20:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Incanto

Indirizzo: Via Giovanni Francesco Napione 8/A Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento