Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 22-06-2013 > Corsi > Stage con DANNY LEMMO

Stage con DANNY LEMMO

Stage con DANNY LEMMO

 

 

Il metodo sensoriale di Danny Lemmo è un processo indispensabile per portare l'attore in profondità nel percorso di ricerca e costruzione del personaggio; migliorare la concentrazione, stimolare l'immaginazione e creare una connessione profonda con la propria intimità ed i propri ricordi al fine di trasformarli in strumenti attraverso cui lavorare sul personaggio.
Il workshop " Intensivo di sensoriale" è un intenso lavoro sulla memoria emotiva (improvvisazione, esercitazioni sul senso in ogni sua forma, allenamento della memoria emotiva e ancoraggio, ecc.), che ha come obiettivo l'affinare le capacità analitiche dell'attore attraverso esercizi di concentrazione, studio dei sensoriali ed improvvisazioni strutturate accuratamente per accrescere la creatività.
Docenti
Danny Lemmo
Attore e regista. Membro Onorario a vita dell'Actors Studio di Los Angeles. Ha studiato e lavorato tra gli altri con Arthur Penn, Ellen Burstyn, Estelle Parsons, Al Pacino e Dianne Weist. Si è laureato come Maestro all'Actors Studio Drama School di Los Angeles e presso le University of the Arts e Temple University (cinematografia). Molto attivo sui palcoscenici americani negli ultimi 20 anni.
Costo seminario: 185,00 €

Dati Aggiornati al: 04-06-2013 15:06:59

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 22-06-2013 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Superbudda

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento