Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 26-06-2013 > Musica e Spettacoli > Flashback From Future w/Gregor Kay live @II Maglio

Flashback From Future w/Gregor Kay live @II Maglio

Flashback From Future w/Gregor Kay live @II Maglio

 

 

Torna una delle band che sempre più si sta facendo conoscere nell'ambiente musicale underground torinese: i Flashback From Future. Imperdibile concerto FREE ENTRY @ Il Maglio Cocktailbar Torino.

££££££££££ OPEN ACT: GREGOR KAY h:22 ££££££££££

https://www.facebook.com/GregorKayMusic?ref=ts&fref=ts

Figlio degli Arlequin's Carillaum, Gregor Kay vivono a Torino, suona sax, batteria, basso e chitarra, ascoltano la musica e fa la musica ispirandosi alla musica. Alto due metri, spaziano dal biondo al bruno, beve caffè e tè a ritmi cadenzati e pure una sigaretta cadenzata, sarà perchè col caffè fa clichè. Sono veloci però ogni tanto tranquillo, sincopati, dissonante ma anche non dissonanti, non cantante poco parlanti, fa le pause e poi riprendono, ci piace i suoni nuovi e i suoni vecchi, insomma i suoni nuocchi, son più desti che lesti o forse viceversa ma è poco chiaro, d'altronde è nati quasi ieri.
a presto,
Gregor

$$$$$$$$ FLASHBACK FROM FUTURE h.23$$$$$$

https://www.facebook.com/pages/FFF-Flashback-From-Future/205618549457075

Tre effe stanno per Flashback From Future. Il gruppo dell' avanti veloce da epoche mai vissute. Un misto di ingegno e pura linfa vitale per un collettivo di cinque giovani (e giovanissimi) che sperimentano senza paura mix di suoni differenti, cercano l'incastro perfetto tra ultime tendenze giovanili e suoni familiari e classici. Pianoforti, sassofoni e chitarre si possono fondere insieme per divertire e soprattutto creare melodie incalzanti e martellanti, impossibili da togliere dalla mente. Il loro primo disco si chiama " Stasera si suona silenzio" e la sua popolarità cresce di giorno in giorno. La band degli ossimori non sta mai ferma e di gavetta ne sta facendo tanta, sempre in giro per locali ed eventi torinesi di portata notevole. Ultima stella aggiunta al curriculum: il concertone al Parco Dora post-bike pride.
I FFF sanno inventarsi sonorità accattivanti e sanno trovarsi spazi adeguati e occasioni meritevoli per cui mettere a servizio la loro musica. I loro nome e i loro volti vanno associandosi sempre maggiormente alle piccole e grandi realtà torinesi in ascesa, come il collettivo di artisti (ora vera e propria associazione culturale) AUT - Artisti Uniti Torinesi -, per cui spesso si sono esibiti sostenendone in concreto la causa e creatività. La copertina di Stasera Si Suona Silenzio è una azzeccatissima foto di Brie Van De Kamp, e il logo attualmente in uso della band, di un'altra giovane artista militante torinese: Andy McFly. Bravi tutti, virtuosi esempi torinesi di cretività e ingegno ma anche generatori di nuove sinergie artistiche, meritevoli di sostegno e partecipazione.
Ricordando l'indimenticato Miles David l'invito è: " SSSSh, stasera si suona silenzio!"



Dati Aggiornati al: 13-06-2013 11:24:57

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Mercoledì 26-06-2013 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Il Maglio

Indirizzo: Via Andreis 18/16 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento