Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 20-06-2013 > Mostre e Cultura > Presentazione del libro The Contact di Marcello...

Presentazione del libro The Contact di Marcello Luppino

Presentazione del libro The Contact di Marcello Luppino

 

 

Presentazione : 20 giugno 2013 ore 18,30
Pow Gallery - Piazza Castello, 51 Torino



" Smettere di capire e iniziare a sentire" " Credere per vedere" sono queste alcune delle frasi che Lotus ripete incessantemente a Marcello Luppino.
Il libro The Contact, che colpisce per una scrittura fluida e apparentemente romanzata, è la testimonianza reale dell'avventura vissuta da Marcello Luppino, a partire dal giorno in cui scopre che la sua vita non sarebbe più stata la stessa perché " qualcuno" , Lotus, un essere interdimensionale, gli stava affidando un sapere che non avrebbe più potuto tenere per sé.
Pillole di conoscenza che via via si fanno più dettagliate fino a giungere alla definizione di 18 punti custoditi nel corpo di ciascuno, attraverso i quali si potrà giungere al Risveglio nel quale gli occhi vedranno e i cuori sentiranno.

" I 18 punti sono passi da compiere, tappe da raggiunge¬re. Si trovano in quelle parti delle corpo che Madre Natu¬ra ha voluto proteggere, ponendoli nelle rientranze, nelle depressioni del vostro involucro. Sono punti sacri, veri santuari per ciascun essere umano."
" La ricerca dell'O¬BIETTIVO, la capacità del CORAGGIO, lo scambio del MOVIMENTO, lo studio del PASSATO, il dono della LI¬BERTÀ, il conseguimento dell'EQUILIBRIO, la conquista della STABILITÀ, la cura dell'APPRENDIMENTO, il sol¬lievo del SOSTEGNO e la forza della SICUREZZA" sono in sintesi i passaggi obbligati di ciascuno di noi per poter evolvere e progredire nel nostro cammino.

Attraverso The Contact Marcello Luppino ci guida non solo nella sua esperienza, ma nell'esperienza viva dei suoi seminari, sempre diversi e aperti a nuovi indirizzi che Lotus stesso vuole trasmettere.

Marcello Luppino, naturopata e Soulcoach è fondatore del The Contact®. Fin in tenera età sente il richiamo dell'anima come unica strada per giungere alla piena consapevolezza della vita e delle sue meraviglie. Spinto da questo bisogno inizia il percorso spirituale avvicinandosi alle arti marziali come filosofia di vita e sperimentazione dell'essere. Approfondisce la medicina tradizionale cinese attraverso lo Shiatsu e l'agopuntura per giungere alla Naturopatia, alla Meditazione Trascendentale, alla Psicosintesi e alle Tecniche PNL.
Il suo percorso è ricco di un susseguirsi di esperienze profonde partecipando a seminari con Nater Butto, Eric Pearl, Vianna Stibal, Lee Carroll, Alessandra Previdi, Janet Parker e Jasmuheen. Oggi il suo compito è portare la parola di Lotus, essere interdimensionale al servizio del Risveglio della Coscienza Umana, attraverso conferenze, seminari, convegni.


Scheda Tecnica:

Libro : Marcello Luppino, The Contact, 881 Agency, 2013

Autore: Marcello Luppino

Casa Editrice: 881 Agency www.881agency.com

Luogo: Pow Gallery, Piazza Castello, 51 Torino

Presentazione: 20 giugno 2013

Orari: ore 18,30

Organizzazione e Ufficio Stampa: B52 Communication info@b52c.com - www.b52.com


Dati Aggiornati al: 13-06-2013 18:06:34

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Giovedì 20-06-2013 alle 18:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Pow Gallery

Indirizzo: Piazza Castello 51 Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento