...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 19-07-2013 > Corsi > Introduzione al Tantra

Introduzione al Tantra

Introduzione al Tantra

 

 

Questo corso è rivolto a coloro che cercano nuovi stili di vita per migliorare la propria salute e che sono desiderosi di apprendere nuove pratiche e sperimentare il rilassamento nei campi dello yoga e dei massaggi. É specialmente rivolto a single e coppie di ogni orientamento che cercano nuovi stimoli nella loro vita per migliorarla anche dal punto di vista sessuale.

Spiegheremo che cos'è il tantra. Parleremo dell'intimità attraverso il tatto, il respiro e il flusso di energia. Il tatto è un modo cosciente di prendere contatto con l'altra persona, portando così a una maggiore consapevolezza, dando l'opportunità di vivere la vita pienamente. Tatto e intimità sono essenziali e molto importanti per il benessere di una persona. La mancanza di un'intimità sana porta stress, disagio e malattia. Tuttavia, poche persone sanno cosa sono veramente il tatto e l'intimità e come collegarle in un modo sensuale, sessuale e spirituale con se stessi e con gli altri. Imparerai importanti tecniche di respirazione, meditazione, controllo del tuo organo sessuale, e masssaggi che ti aiuteranno a creare uno spazio di intimità, a rilassare la mente e a scoprire il tuo potenziale curativo.

Ci sarà anche spazio per condividere le proprie esperienze sessuali e per imparare gli uni dagli altri.

I nostri laboratori vi apriranno tutte le vostre porte sensoriali.

Insegnante: Francisco Cabezudo

Francisco Cabezudo è qualificato come massaggiatore ayurvedico e istruttore di yoga con più di 4 anni di esperienza. Si è diplomato presso il Chandreshwar Nagar Ayurvedic Massage School (Rishikesh, in India). Ha anche completato gli studi presso il Sasha Dam Yoga Center e l'Himalayan Iyengar Yoga Center (Dharamsala, in India). Ha conseguito la certificazione di insegnante di yoga presso lo Shiva Yoga Peeth Institute (Uttarakhand).

Per info e prenotazioni:
Francisco 388-2427291
email: arci.shantiescianti@gmail.com

Dati Aggiornati al: 20-06-2013 17:39:01

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Alle 19:30 dal 19-07-2013 al 31-07-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Mer - Ven -

Dove: Shanti e scianti

Indirizzo: via Gropello 15 Torino

Prezzo: 70 €

Link: Sito Web dell'evento