...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 03-08-2013 > Corsi > 4° livello PEM - IL CRISTALLO DI FUOCO

4° livello PEM - IL CRISTALLO DI FUOCO

4° livello PEM - IL CRISTALLO DI FUOCO

 

 

Due appuntamenti per il seminario del 4° livello del Paris Energy Mathod:
sabato 03 e domenica 04 Agosto
oppure:
sabato 24 e domenica 25 Agosto
Master Chiara Benini

presso Associazione SATORI e KI : Via Gorizia 141 - 10137 Torino
Informazioni Tel.e Fax: 011-323060, Chiara Benini Cell. 347.7283289
internet: www.satorieki.com - E-mail: info@satorieki.com

Per info e iscrizioni contattare direttamente la Master Chiara Benini

IL 4° LIVELLO PEM
Questo livello del P.E.M. é veramente particolare e non segue le modalità di lavoro sperimentate in altri livelli. In esso si acquisiscono le tecniche per intervenire su ambiti diversi ed in modi differenti.
Molto potente è l'aver finalmente accesso alle possibilità che offre il " TIMER" , un procedimento sostenuto da un " simbolo" , il quale consente di intervenire più volte sulla stessa condizione attuando un solo trattamento (utilizzando le Tecniche del " Tant-Tien" , del Mentale o di Situazione). Questo fenomeno é possibile proprio mediante l'uso di questo specifico simbolo che permette di trascendere il tempo normalmente inteso, ossia quello lineare.
Ciò favorisce un gran risparmio " di tempo" (quello normalmente percepito), unito ad un'azione molto intensa e prolungata dell'Energia del Trattamento somministrato. Per accedere a questa efficace procedura occorre necessariamente aver frequentato il 3° livello del P.E.M.
Il resto del seminario, ovvero tutto ciò che è attinente al " Cristallo di fuoco" ed alla Amorevole Potenza dei " Sigilli" è già a disposizione a partire dal 1° Livello PEM e favorisce le condizioni di sicurezza, dinamismo, volontà e determinazione, rendendo più chiare le situazioni per facilitare scelte e decisioni.

In questo livello viene insegnato l'uso del Cristallo per agire in profondità sul Nucleo Energetico. Si apprende l'anatomia energetica delle " linee di forza" presenti nel corpo umano e si impara ad intervenire su di esse per rinforzare la connessione con il sistema nervoso, la sfera intellettiva e quella più profonda che favorisce la persona nell'accedere a livelli più alti di consapevolezza.
Fruendo della particolare conformazione energetica dei cristalli, attraverso " movimenti antichi" ed intervenendo su aree ben precise del Nucleo Energetico, è possibile donare alla persona non solo una condizione di benessere ed equilibrio proprio in quel momento - già molto graditi - ma sostenerla nel proprio percorso interiore di Risveglio Spirituale.


Dati Aggiornati al: 28-06-2013 09:27:13

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Alle 14:00 dal 03-08-2013 al 04-08-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Sab - Dom

Dove: Associazione Satori e Ki - Chiara Benini

Indirizzo: via gorizia 141 b Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento