...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 04-07-2013 > Musica e Spettacoli > La Nouvelle Vache - part 2

La Nouvelle Vache - part 2

La Nouvelle Vache - part 2

 

 

Secondo appuntamento organizzato da Associazione Piemonte Movie e ColoriQuadri con il " cinema estivo" patrocinato dal Comune di Grugliasco presso la Cascina DUC (Strada del Portone 197) di Grugliasco, a due passi da Torino.

La luce di un proiettore, l'odore di un'aia, la colonna sonora di un film, lo scampanellio di mucche assonnate dopo le fatiche di una giornata al pascolo...sono gli inconfondibili ingredienti della neonata " La Nouvelle Vache" .

I cinque film della rassegna in calendario (tutti i giovedý dal 27 giugno al 25 luglio) raccontano le dinamiche delle realtÓ di paese, un microcosmo che per sua natura Ŕ carico di sentimenti e intrecci, e lo fanno con diversi approcci: stasera si prosegue con quello allegro e grottesco per Gatto nero, gatto bianco di Emir Kusturica.

La Nouvelle Vache Ŕ solo l'ultima arrivata tra le mucche della DUC: amante del buon cibo (Ŕ previsto un angolo ristoro), non teme l'acqua (gli appuntamenti sono confermati anche in caso di pioggia), si presenta in modo giovane, frizzante, con la voglia di divertirsi e far divertire.
Il tutto in attesa della prossima edizione settembrina del Muuh Film Festival!!

Il costo dell'ingresso Ŕ di 4 euro, ma non mancano riduzioni (per i minori di 12 anni), offerte speciali (15 euro per 5 ingressi da utilizzarsi a piacere, in una o pi¨ serate) e surreali ma realissime promozioni (accesso libero per tutti i nati il 4 febbraio).

Info:
www.coloriquadri.com
www.piemontemovie.com

Dati Aggiornati al: 29-06-2013 11:02:53

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Giovedì 04-07-2013 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Cascina Duc

Indirizzo: Strada del Portone 197 Grugliasco

Prezzo: 4.00

Link: Sito Web dell'evento