...WikiEventi...per non annoiarsi mai!...

> Home > Eventi a Torino del 13-07-2013 > Sport e Benessere > Punto verde Fabbrichetta - Serata Sportiva...

Punto verde Fabbrichetta - Serata Sportiva Pugilato

Punto verde Fabbrichetta - Serata Sportiva Pugilato

 

 

Serata Sportiva Pugilato

Sono iniziati i Punti Verdi in città che andranno avanti, in alcune borgate, fino a settembre. Ciascuna borgata sarà interessata da momenti organizzati appositamente per i cittadini. I grugliaschesi, ma non solo, troveranno anche quest'anno una Grugliasco ricca di appuntamenti culturali di ogni tipo.

I sette Punti Verdi saranno presso San Giacomo, Fabbrichetta, Bsr Grugliasco, Auser presso il Nello Farina, Borgata Lesna, Borgata Gerbido, Borgata Paradiso, garantendo così a tutti i quartieri della città, luoghi e momenti di aggregazione e divertimento estivo all'aperto. Una cinquantina di eventi si snoderanno per tutto il territorio cittadino, toccando i luoghi delle Borgate ormai consolidati della programmazione estiva dei Punti Verdi. Il programma generale dei Punti Verdi è frutto di un grande lavoro di squadra, per il quale è risultato prezioso anche quest'anno il coordinamento con tutte le associazioni di borgata, i Comitati, che propongono momenti di cultura e animazione.
In un'estate ricca, tra l'altro, di eventi importanti come la stagione artistica Start.0, il Festival internazionale Sul filo del Circo, Grugliasco, con i Punti Verdi, tiene aperti i sipari dello spettacolo dal vivo in ambientazioni vicine ai cittadini, per continuare ad arricchire una programmazione culturale che non va mai in vacanza.

Dati Aggiornati al: 05-07-2013 09:45:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Sport e Benessere

Quando: Sabato 13-07-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Punto verde Fabbrichetta

Indirizzo: Via C.L.N 53 Grugliasco

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO