...per rimanere sempre informati su cosa accade attorno a noi...

> Home > Eventi a Torino del 05-10-2013 > Corsi > CURA CON IL TERZO OCCHIO (corso di formazione)

CURA CON IL TERZO OCCHIO (corso di formazione)

CURA CON IL TERZO OCCHIO (corso di formazione)

 

 

Il Terzo Occhio (detto anche Ajna), è un chakra situato nello spazio fra le sopracciglia, ed è legato alla ghiandola pituitaria (ipofisi).
Anticamente era un chakra molto attivo negli esseri umani, i quali si basavano, molto più di noi, sull'intuizione e sulla percezione, anche grazie alla minore tecnologia a loro disposizione. La nostra società ha gradualmente posto in disuso gli aspetti intuitivi, per cedere i compiti alle macchine; il risultato è che ora, chi desidera ritornare ad utilizzare le facoltà percettive incontra, talvolta, delle difficoltà.

La sua facoltà principale, è per l'appunto, l'intuizione. Molti praticanti di discipline energetiche, hanno sperimentato, con l'andare del tempo e dell'esperienza, che il loro modo di 'sentire' è cambiato, che la loro sensibilità è aumentata e si è affinata, questo perchè in realtà questo chakra non è del tutto chiuso, ma semplicemente in fase latente: può tornare alla sua piena funzionalità, grazie all'esercizio regolare, ed anche associando una buona purificazione dalle energie bloccate.

Tra le capacità tipiche del chakra Ajna, vi sono: la divinazione e la veggenza, l'indagine energetica, la visione del campo aurico e dei chakra, il contatto con i mondi sottili, i viaggi sciamanici, ecc. , ma una delle sue virtù più forti è proprio quella della " cura" : cura intesa, ovviamente, come riequilibrio energetico, che può intervenire sia in presenza, e sia a distanza.

Le antiche tradizioni includevano le capacità di questo chakra, tra quelle indispensabili per praticare la medicina: il dialogo con il paziente, la percezione, la lettura energetica, erano parte integrante del processo di guarigione.

-----------

Il corso sulla 'cura con il Terzo Occhio' si basa proprio sullo sviluppo di queste preziose capacità.

E' articolato in una giornata full immersion, nella quale si trattano vari aspetti:

- presupposti teorici: conoscenza approfondita del Terzo Occhio, aspetti pratici sul metodo, sui trattamenti che si possono eseguire e sulle situazioni sulle quali possiamo lavorare.

- Il radicamento: come effettuarlo efficacemente, per prevenire carenze energetiche, contaminazioni, eccessi di energia nella testa.

- Pratica: prepararsi al trattamento, come eseguirlo, e come purificarsi al termine della sessione.

MANUALE ED ATTESTATO SONO INCLUSI NEL CORSO.

Il numero minimo di iscritti richiesto per attivare il corso è 4, ed il numero massimo di persone inserite è 12 (per non sovraccaricarci tutti di energia rilasciata).

Il costo del corso è di 70 euro + iscrizione al centro.

-----------------

La partecipazione è aperta a tutti, ma SI SCONSIGLIA L'ISCRIZIONE ALLE PERSONE CHE SIANO COMPLETAMENTE INESPERTE SUI METODI DI TRATTAMENTO ENERGETICO, in quanto il lavoro effettuato è molto intenso.

Questo apprendimento è adatto a: praticanti di Reiki, cristalloterapeuti, pranoterapeuti, operatori energetici nelle varie discipline, ecc...


Si richiede una preiscrizione 15 giorni prima della data del corso. Per qualsiasi informazione: info@duecieli.it




Dati Aggiornati al: 19-08-2013 14:15:11

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Sabato 05-10-2013 alle 10:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Due Cieli Centro Olistico

Indirizzo: via Plava 37 Collegno

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento