Tutto il resto non è vita, ma tempo. Il tempo si butta via, la vita si vive. Seneca

> Home > Eventi a Torino del 25-08-2013 > Mostre e Cultura > Seminario in Valchiusella: " Camminando i...

Seminario in Valchiusella: " Camminando i Sacri Sentieri"

Seminario in Valchiusella: " Camminando i Sacri Sentieri"

 

 

Quando i nostri Antenati sentivano nel profondo che era giunto il momento per cambiare qualcosa nella loro vita e ricevere nuove indicazioni e ispirazioni, chiedevano il consiglio e la guida allo Spirito, a volte partendo per i Sacri Sentieri...

" Camminando i Sacri Sentieri" è un seminario della durata di un giorno, un accompagnamento in un percorso energetico nella Natura e con la Natura, rivolto a tutti coloro in cui è forte la necessità di connettersi al Creato.

Si svolge in Valchiusella, un territorio ricco di potenti vibrazioni, con antichi Luoghi di Potere, come altari celtici e proto celtici, e ancestrali percorsi devozionali e di guarigione.

Camminando i Sacri Sentieri è possibile purificarsi e ritrovare la propria forza interiore, indispensabile risorsa per se e per le persone che amiamo e ci sono vicine.

Camminare con consapevolezza è un'opportunità speciale per chiedere aiuto alle Entità della Terra e per ringraziare e vivificare in noi gli Elementi primordiali.

Un breve ma intenso viaggio in cui portare con se le cose irrisolte, i cerchi che devono essere chiusi, e i nuovi semi che vogliamo piantare in noi, così come il desiderio di celebrare ancora una volta l'Esistenza in tutte le sue forme e manifestazioni.

Durante il seminario ci sposteremo a piedi lungo il fiume, tra i Boschi e le Radure abitate dal " Piccolo Popolo" , fino ai Fuochi Divini che abbiamo nel nostro mondo interiore.
Ringrazieremo il Cerchio delle nostre Relazioni con le cerimonie native, pregheremo e mediteremo assieme nei luoghi degli Antenati e li onoreremo, così che diverranno anche i nostri luoghi sacri...

Conducono il seminario:
Rudi Toffetti e Dario Vacotto.

Rudi Toffetti: geobiologo e rabdomante. Ricercatore e sperimentatore della sacralità dell'agire, studioso della storia delle religioni e della spiritualità della Terra dal neolitico ad oggi. Da diversi anni opera nel campo delle energie sottili, e attraverso il metodo radioestesico e sensitivo rintraccia le stratificazioni cultuali presenti sul territorio, svelandone dove possibile, la loro funzionalità operativa. Esegue rilievi geobiologici ed energetici e operazioni di riequilibrio all'interno di abitazioni, terreni ed edifici in genere. Ricopre l'incarico di responsabile dei riti e delle celebrazioni dell'Ordine dei Bardi, Ovati e Druidi italiano collegato all'O.B.O.D. inglese.

Dario Vacotto: Uomo di Medicina, segue la Via Rossa della tradizione dei nativi del Nord America e onora la spiritualità della sua terra natia, quella dei suoi avi Mapuche, conduce capanne sudatorie, cammina la strada della Sacra Pipa e si riconosce nell'Alleanza delle Vie attraverso Santo Daime. Fa parte dell'O.B.O.D. italiano.

per informazioni:

cell: 349 699 3102 - 348 937 5034
email: alleanzadellevie@yahoo.it
facebook: Alleanza delle Vie
website: www.ruditoffetti.it


Dati Aggiornati al: 20-08-2013 10:41:03

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Domenica 25-08-2013 alle 09:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Valchiusella

Indirizzo: -- --

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento