Warning: getimagesize(/var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/img_ev_pre_124103/TO/original/segnaposto.png): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/wikieventi.it/home/public_html/sito_desktop/evento.php on line 141
Chiamata alle arti - La metafora di Bussana - WikiEventi.it Torino
WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Vivere non è concepire ciò che bisogna fare, è farlo. Henri-Frédéric Amiel

> Home > Eventi a Torino del 30-04-2012 > Mostre e Cultura > Chiamata alle arti - La metafora di Bussana

Chiamata alle arti - La metafora di Bussana

Chiamata alle arti - La metafora di Bussana

 

 

Prosegue su Radio flash la rubrica settimanale " Chiamata alle arti - La metafora di Bussana" tutti i lunedì dalle 13.00 alle 13.30 nel programma condotto da Gianluca Gobbi.
Questo lunedì Giacomo Ferrante sarà accompagnato da Antonella Baronciani,componente della compagnia teatrale astigiana " I Matt'attori" e da Vittorio Sclaverani,presidente dell'Ass.ne Museo Naz.del Cinema di Torino.Tra l'altro si rinnoverà l'invito rivolto a chiunque voglia ancora aderire al work in progress che si concluderà con gli eventi di Torino e Bussana vecchia nell'estate del 2013.

Dati Aggiornati al: Sun 29-04-2012 12:41:43

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Lunedì 30-04-2012 alle 13:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Radio Flash

Indirizzo: Via Bossoli,82 Torino

Prezzo: gratis