WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 18-05-2012 > Musica e Spettacoli > contro-soggetto

contro-soggetto

contro-soggetto

 

 


Scritto da Juan Trigos creatore dell'hemoficcion
Tradotto diretto e giocato da Pino Ruberto
con la collaborazione di Anna Lauria

Il contro-soggetto Ŕ una grande opera letteraria che si impasta nella profonditÓ dell'autore e per riflesso grazie all'arte magica del teatro ,scuote e rimette in gioco le strutture ossidate dell'attore e chissÓ del pubblico. Perdi la bussola, non sai dove ti trovi e grazie a questa condizione terribile che ti riporta ad essere vigile, ti ritrovi. Ti ritrovi ferito e impazzito .Ritrovi una dolcezza profonda e silenziosa seppellita sotto cumuli di voci e cartelli stradali. Questa Ŕ la coscienza che ho rivisto. Orrore puro, la realtÓ. E' un dono, Ŕ la luce sul campo del proprio essere inaridito. Il teatro di Hemoficcion, penetra e attacca attraverso l'ironia, il marcio che ha generato infestazioni di erbe malvagie. Spalancandosi al teatro ,riattivandosi, si respira nuovamente il profumo sconvolgente della merda che preannuncia nel silenzio sotterraneo, il fragore esplosivo della celebrazione di un nuovo germoglio.Forse.


Il monologo, dai toni irriverenti e drammatici, Ŕ un viaggio allucinante e rivelatore che usa una messa in scena rischiosa , priva di artifici. Trasporta lo spettatore in una realtÓ dilatata e inquieta, scarna e giocosa. Non si tratta per˛ di puro intrattenimento. In questo gioco vorticoso ,la presenza dell'ossessione per ci˛ che si trova aldilÓ della vita, Ŕ vissuta in maniera orribile e inevitabilmente porta ad affrontare la realtÓ come eterna fuga. E' in questo spazio-condizione che incontriamo Giorgino, protagonista di questa storia, che finisce con l'essere la nostra storia.

Dati Aggiornati al: Mon 14-05-2012 12:59:11

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 18-05-2012 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: green box

Indirizzo: via sant'anselmo 25 (interno cortile) Torino

Prezzo: 8

Link: Sito Web dell'evento