Nulla fa sospettare tanto un uomo quanto il saper poco. Francis Bacon

> Home > Eventi a Torino del 13-09-2013 > Mostre e Cultura > ArtVillage - 13,14,15 Settembre

ArtVillage - 13,14,15 Settembre

ArtVillage - 13,14,15 Settembre

 

 

Liberi artisti, libera esposizione, questo il programma dell'evento ArtVillage, promosso dall'Associazione Patchanka per questo weekend all'area Caselli. L'esposizione aprirà venerdì dalle 18, accompagnata da un'orchestra di bambini; dopo cena a fare da colonna sonora alle opere sparse per il parco tre gruppi musicali e successivo dj-set.
I manufatti sono opere di artisti amatori o professionisti che per gloria o per passione sono desiderosi di mettersi in gioco, sfruttando questo evento festa guidato dalla libertà d'espressione.
Sabato l'evento si ripeterà, sempre dalle 18. Mentre l'esposizione resterà all'esterno, i concerti, diversamente dalla serata di apertura, saranno situati all'interno del Centro Giovanile, e vedrà le performance del Controvento Music Tour, che quest'estate ha portato musica, energia e sensibilità per le vittime della mafia da Susa a Messina (rigorosamente in bicicletta, con caravan al seguito). Prima di loro gli Eugenio in via di Gioia.
L'evento ArtVillage si inserisce nella cornice degli eventi della programmazione SketchMate, evento dell'associazione Patchanka arrivato alla seconda annualità. Nei quattro weekend di settembre SketchMate colora la città tra i muri tra l'area Tabasso e dell'area Caselli, mentre l'anno scorso aveva ridato vita all'abbandonata scuola Mosso.
ArtVillage non sarà solo libero per i visitatori, ma anche per chiunque abbia opere da esporre, che siano abbandonate in cantina o di fresca fattura. Basta presentarsi con la propria opera da venerdì pomeriggio in poi. Per info 3200371920.

VENERDI

18.00 concerto delle orchestre della scuola di musica Musiqueros di Andezeno. Direttrice Erica Bruno.
21.30 Duo: Federico Burzio al violino, Alberto Benna fisarmonica
22.30 concerto Armea ensemble. Leonardo Enrici Baion al clarinetto, Enrico De Palmas alla chitarra, Margherita De Palmas al violino, Alessandra Gervasio alla viola, Giorgio Bevilacqua al contrabbasso e Maurizio Murgia alle percussioni. World music, folk-rock.

SABATO
22.00 Eugenio in Via Di Gioia
23.00 Controvento Music Tour live



Dati Aggiornati al: 13-09-2013 10:41:06

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Mostre e Cultura

Quando: Alle 18:05 dal 13-09-2013 al 15-09-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Ven - Sab - Dom

Dove: Industrial PatchankA

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento