Quelli che impiegano male il loro tempo sono i primi a lamentarsi che passi troppo in fretta. Jean de La Bruyère

> Home > Eventi a Torino del 20-09-2013 > Musica e Spettacoli > UNCONSCIOUS TRIO LIVE at PROPOLIS!

UNCONSCIOUS TRIO LIVE at PROPOLIS!

UNCONSCIOUS TRIO LIVE at PROPOLIS!

 

 

Nuovo appuntamento live nella nostra fattoria!
Apericena allietata dalla musica live da godere nel verde di Propolis!
Sul palco gli UNCONSCIOUS TRIO, trio nato dall'unione di tre musicisti provenienti da realtà differenti ma con una passione in comune: la Musica e più specificatamente il Jazz e la Fusion.


Apericena a 10 euro

- See more at: http://www.fattoriapropolis.it/50-musica-e-buon-cibo.html#sthash.X3PTqXDw.dpuf

INFO E PRENOTAZIONI: 0116601591 - 0113839026

Il Trio è composto da:

Federico Pianciola alla chitarra ( in arte Billy): chitarrista con formazione classica (oboe e composizione in Conservatorio) e jazz, attivo anche in numerose formazioni dell'underground Torinese.

Gianluca Cataldi al basso ( in arte gian Basss): bassista con esperienza su vari livelli e generi. Affianca gli studi di Jazz con quelli di musicoterapia e ormai da qualche anno porta avanti progetti di educazione musicale con strumenti o come dj con i più giovani e non.

Emanuele Aldini alla batteria ( in arte Fiuks): batterista con formazione jazz, diplomato presso l'Accademia di Musica Moderna di Torino, dove ha acquisito la padronanza di più generi e stili musicali grazie all'insegnamento di Furio Chirico, musicoterapista e insegnante di batteria per bambini; collabora in diverse formazioni jazz.
Al trio in varie occasioni si affianca Lamberto Curtoni al violoncello: laurea con il massimo dei voti presso il Conservatorio " G.Verdi" di Torino, studia e si perfeziona la sua carriera con Giovanni Sollima. Affianca alla carriera da violoncellista quella da compositore.

Il gruppo trasporta l'ascoltatore in un viaggio attraverso la storia della musica jazz caratterizzando però i brani con tinte moderne e improvvisate, inglobando la visione modale del jazz di Coltrane agli arrangiamenti tipici del Miles elettrico.
Una miscela di fusion, jazz psichedelico e world music con brani classici riarrangiati per avere sempre nuove sfumature.


Soundcloud:
https://soundcloud.com/unconscious-trio

Dati Aggiornati al: 13-09-2013 12:29:25

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 20-09-2013 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Pro-Polis La Prima Fattoria in Città

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento