...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 28-09-2013 > Musica e Spettacoli > I BLUES BROTHERS: Le Origini

I BLUES BROTHERS: Le Origini

I BLUES BROTHERS: Le Origini

 

 

Chiunque ricorda il film " The Blues Brothers" del 1980 diretto da John Landis e l'inimitabile presenza di Dan Aykroyd e John Belushi, che riscosse molto successo e che ancora oggi rimane una delle più famose commedie americane musicali di tutti i tempi.
Il film prende come presupposto fondamentale il fatto che Jake ed Elwood siano fratelli, cresciuti in uno sbilenco orfanotrofio di stampo religioso. E se in realtà non fosse così?

" I Blues Brothers: Le Origini" racconta le vicende precedenti al film del 1980: come Jake ed Elwood si siano conosciuti e che cosa li abbia spinti tra le braccia della musica abbandonando il proprio lavoro (in realtà vengono licenziati), abbandonando le proprie famiglie (in realtà vengono cacciati) e abbandonando qualsiasi amicizia (in realtà vengono evitati da tutti).

Elwood e Jake perdono il lavoro nello stesso giorno e, dopo aver assistito ad una sparatoria in una delle bettole più infime di Chicago, trovano una preziosa valigetta che contiene un altrettanto prezioso disco di musica blues. Decidono di tenerlo, nonostante gli avvertimenti della polizia, rappresentata dall'Ispettore Manetta, il più famoso ed incallito fumatore della città. Senza lavoro e cacciati dalle rispettive famiglie, decidono di darsi alla musica con l'aiuto dell'eccentrico produttore musicale Ray Blue.
Sarebbe tutto magnifico, se non fosse che il disco appartiene ad uno spregevole criminale, Johnny QuattroAssi, proprietario del più colossale Casinò di Chicago. Johnny e il suo esercito di Ragazze, addestrate per uccidere, farà tutto il possibile per ritornare in possesso del suo disco... quanto è vero che " nel mio Casinò tre e tre fa nove!" .

Vi aspettiamo numerosi al Teatro Crocetta in Via Piazzi 25, Torino. Costo del biglietto 10€ (per i bambini dai 2 a 8 anni 7€).

Dati Aggiornati al: 14-09-2013 12:34:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 28-09-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Crocetta

Indirizzo: -- Torino

Prezzo: 10.00

Link: Sito Web dell'evento