Chi non ha fatto niente non sa niente. Thomas Carlyle

> Home > Eventi a Torino del 02-10-2013 > Corsi > Lezione GRATUITA su Tattiche di Seduzione e...

Lezione GRATUITA su Tattiche di Seduzione e Coinvolgimento Affettivo ( Torino Mercoledì 2 Ottobre)

Lezione GRATUITA su Tattiche di Seduzione e Coinvolgimento Affettivo ( Torino Mercoledì 2 Ottobre)

 

 

COMUNICATO-STAMPA ed INVITO al'evento GRATUITO SU:

SEDUZIONE e COINVOLGIMENTO AFFETTIVO

Prenotazione TASSATIVA via mail a: centrostudicomunicazione@yahoo.it
(o via sms a 333 1511703)


MERCOLEDI '2 OTTOBRE 2013 ORE 21,00
Presso: UISP TORINO
via Nizza 102, TORINO

Relatore:

Massimo TARAMASCO (Ideatore del metodo IDS -ingegneria della seduzione-Esperto di Comunicazione Emozionale Subliminale Love Coach e Formatore, Motivational Speaker, Life Coach & PNL Master Autore del best seller " INGEGNERIA DELLA SEDUZIONE" ed. Anteprima, SITO: http://www.seduzionevip.comt/ )

VERRANNO INSEGNATE TECNICHE INNOVATIVE ED ESTREMAMENTE EFFICACI CHE VI PERMETTERANNO DI SUPERARE MOLTE DIFFICOLTÀ DELLA VITA, COME RELAZIONARSI IN MODO COINVOLGENTE PER COSTRUIRE RAPPORTI BASATI SULL'AMORE E SULLA CRESCITA
PERSONALE.


Grande opportunità di imparare gratuitamente tecniche e strategie di seduzione e coinvolgimento

affettivo per FARE INNAMORARE LA PERSONA CHE TI INTERESSA
Argomento della LEZIONE GRATUITA:

SEDUZIONE e COINVOLGIMENTO AFFETTIVO ' ( Leggi e " regole" Analogiche e subliminali che governano Innamoramento ed Amore)

Si parla spesso di seduzione e di tecniche di seduzione in generale. La seduzione fa parte integrante della vita di tutti noi, quotidianamente. Etimologicamente seduzione proviene dal latino " se ducere" e significa " condurre a se" .Le tecniche di seduzione pertanto sono utili per ottimizzare le probabilità di " condurre a noi" le persone che ci interessano non soltanto nelle relazioni sentimentali. Le tecniche di seduzione sono utilissime in ambito lavorativo, nelle amicizie nei rapporti con la famiglia, nei rapporti genitore-figli. Pensate ad esempio cosa potrebbe significare avere nei confronti dei nostri figli un potenziale di seduzione più elevato di quello delle " cattive compagnie" per non dire degli " spacciatori" .Questo tipo di seduzione ci permette di condurre i nostri figli verso idee " buone e giuste" indirizzandoli su una strada potenzialmente costellata di benessere e di successi.Oppure pensate a come potrebbero essere utilizzate le tecniche di seduzione in ambito lavorativo dove spesso la competizione rende tesi e difficili i rapporti interpersonali.

La seduzione e le tecniche di seduzione ci permettono in questo caso di cambiare, ovviamente in meglio, la nostra vita lavorativa trasformando la " routine" in una splendida opportunità di crescita umana, personale e professionale.

La seduzione e le tecniche di seduzione ci permettono di vivere anche con una qualifica di " dipendenti" la propria condizione lavorativa in modo decisamente più produttivo sia per noi che per gli altri. In sostanza la seduzione ci pemette di passare da un ruolo passivo o al massimo re-attivo ad un ruolo pro-attivo.

La seduzione ci permette di essere " protagonisti" e non " comparse" nella nostra vita- L'ingegneria della seduzione è un nuovo metodo di comunicazione e seduzione che permette di Facilitare l'incontro tra universo maschile e quello femminile; Le metodologie dell'ingegneria della seduzione consistono in:
Tecniche di seduzione che facilitano la conquista dell' anima gemella .
Tecniche di pnl per il miglioramento dell' autostima
Tecniche su come come conquistare una donna e mantenere il rapporto nel tempo
Tecniche su come conquistare un uomo e mantenere il rapporto nel tempo

Dati Aggiornati al: 14-09-2013 22:13:42

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Corsi

Quando: Mercoledì 02-10-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Uisp Torino

Indirizzo: via Nizza 102 torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento