WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

Il fare è il miglior modo d'imparare. Giacomo Leopardi

> Home > Eventi a Torino del 27-09-2013 > Vita Notturna > 27 Settembre 2013 Grand Opening CONNECTION |...

27 Settembre 2013 Grand Opening CONNECTION | K-Lod + Bayne @ Kogin's Club

27  Settembre 2013 Grand Opening CONNECTION | K-Lod + Bayne @ Kogin's Club

 

 

www.connectionevent.it
Il nuovo venerdì sera dedicato alla musica tech house e techno.
GRAND OPENING - 27 settembre 2013
DJ K-LOD + Bayne @ Kogin's Club
Corso Sicilia 6 (Torino)

Dalle ore 22.30
Free entry per tutti
Open bar gratis per le donne fino alle 00:30 solo con CONNECTION card

Richiedi la tua connection card qui: https://www.facebook.com/connectionevent


Venerdì 27 settembre inaugura Connection, il nuovo format che risponde alle esigenze del giovane popolo della notte torinese. Un progetto innovativo e dal gusto unico, dedicato a chi non vuole rinunciare all'eccellenza musicale tipica dei club underground e, allo stesso tempo, vuole un ambiente cool e sofisticato. L'unione tra le sensazioni mistiche che solo il dancefloor sa regalare e l'aspetto più intrigante del lifestyle che vive all'ombra della Mole fanno di Connection un format di sicuro successo.
Ingredienti principali del format sono sonorità deep house, house e techno, abbinate a una location elegante ed esclusiva, simbolo della Torino by night. L'appuntamento tutti i venerdì, infatti, è al Kogin's Club di Corso Sicilia, che per una sera a settimana si trasforma in un vero tempio della musica da club di qualità.
Le vibrazioni e il ritmo di Connection sono quelli dei migliori dj del panorama nazionale ed internazionale della scena club, che si alterneranno in consolle durante tutta la stagione.
Resident dj e ideatori del format sono K-Lod (Claudio Bono) e Bayne (Luca Testa), giovani dj e produttori che vantano un background artistico invidiabile. Dopo essersi esibiti nei migliori club del nord Italia, propongono al Kogin's l'eccellenza dell'arte sonora, oltrepassando gli schemi del mainstream alla ricerca di un sound ricercato ed esclusivo.
Qualità sonora, sperimentazioni sonore e puro divertimento: Connection si propone così al suo pubblico, con una particolare attenzione all'universo femminile. Proprio alle ragazze, infatti, sono al centro del progetto con un open bar totalmente gratuito per coloro che entreranno munite della Connection Card, fornita personalmente dallo Staff Connection!
BE THERE

Dati Aggiornati al: 19-09-2013 13:47:03

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

CAUSA CORONAVIRUS TUTTI GLI EVENTI NON SONO GARANTITI.
CONSULTARE SEMPRE SITO WEB DI RIFERIMENTO



Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 27-09-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Kogin's

Indirizzo: Corso Sicilia 6 Torino

Guarda Tutti Gli Altri EVENTI In Programma Del
Kogin's

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento