Niente ha bisogno d'esser modificato quanto le abitudini degli altri. Mark Twain

> Home > Eventi a Torino del 12-10-2013 > Altro... > L'Oracolo dei Maya

L'Oracolo dei Maya

L'Oracolo dei Maya

 

 

Per il ciclo " Arti Divinatorie ed Oracoli"

Sabato 12 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 circa
L' Associazione Kapemni di Torino
popone un pomeriggio per andare alla scoperta e sperimentare L'Oracolo dei Maya

E' richiesta l'iscrizione entro venerdì 11 ottobre 2013

349/5887944
kapemni@gmail.com

******************************************************
* l'adesione tramite FB non ha valore di iscrizione * ******************************************************

Famosi per la loro elevata conoscenza dell'astronomia e della matematica, i Maya ci hanno lasciato quattro testi o codici. Uniti alle iscrizioni in pietra dei monumenti e dei templi, i testi maya ci parlano di una cosmologia che incarna la reciproca interazione dell'uomo e dell'universo, all'interno di un armonioso contesto che si rifà a una concezione ciclica del tempo. Come molte altre culture antiche, i Maya possedevano un sistema di simboli utilizzato come chiave per comprendere l'universo. Questi simboli sono ora presentati in un Oracolo ricco di informazioni e di facile consultazione.
L'oracolo dei Maya è un valido strumento di approfondimento spirituale composto da 44 carte, tra cui 20 glifi delle stelle, 13 numeri e 11 lenti del mistero. Ognuna delle 260 possibili combinazioni di glifi e numeri offre una particolare espressione degli aspetti della creazione, permettendoci di elevare la nostra comprensione spirituale e consolidare il legame con l'essenza più elevata del nostro Sé. Sintonizzandoci con le forze del cosmo, ritroviamo così la " via del ritorno verso le stelle" , lungo un percorso iniziatico che si snoda tra archetipi maya e Grande Mistero.
L'oracolo qui proposto non è uno strumento divinatorio, ossia non serve a predire il futuro. Il suo scopo è quello di aiutarci a modificare il nostro atteggiamento presente. Questo prezioso strumento di lavoro, infatti, ci aiuta a sviluppare una maggiore consapevolezza, a rendere più acuta la nostra capacità d'intuizione e ad aprire il cuore, diventando sereni, amorevoli e fiduciosi non nel lontano futuro, bensì nel presente, nel qui e ora, riscoprendo il significato più ricco e profondo della vita. Con il suo " linguaggio di luce galattico" l'Oracolo ci permette quindi di entrare in contatto con l'illimitata energia del Creato, ripristinando la nostra relazione con il disegno divino.

E' richiesta l'iscrizione entro venerdì 11 ottobre 2013.

349/5887944
kapemni@gmail.com

Dati Aggiornati al: Mon 30-09-2013 15:30:47

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Altro...

Quando: Sabato 12-10-2013 alle 15:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Torino Città

Indirizzo: Centro Torino

Prezzo: 20

Link: Sito Web dell'evento