Il SEMINARIO RESIDENZIALE REIKI I° livello offre l'opportunità di conoscere e praticare, in un weekend appositamente dedicato, questo metodo di guarigione naturale, attraverso il riequilibrio energetico di mente e corpo che dona benessere psicofisico a chi lo pratica e a chi lo riceve. Insegnante Master Reiki Usui Shri Rajanji
L'insegnamento è un dono tradizionalmente gratuito dei Maestri. Le quote di partecipazione ai corsi sono un contributo alle spese generali sostenute dall'Associazione.
Dopo la meravigliosa esperienza del precedente incontro di Giugno, a grande richiesta, con grande onore ed immenso piacere, abbiamo scelto di replicare il Seminario Residenziale ReiKi in SATI HOME Casa della Consapevolezza - Sede storica dell'Associazione, a Valperga.
Per chi arriva da lontano l'Associazione offre diverse opportunità di pernottamento in sede e in strutture convenzionate. I pasti saranno curati da Roberto e Costanza, nel Ristorante Pizzeria Santa Lucia ( Fr. Santa Lucia, 6 Cuorgnè - Torino )un ambiente accogliente, amichevole e familiare, dove relax, comfort e genuinità, accompagnano piatti tradizionali della cucina italiana.
La disponibilità è di max 12 iscritti per le Attivazioni di I° livello Posti illimitati per i Reikisti di ogni livello che possono approfondire la conoscenza del REIKI, effettuare la pulizia e riattivazione canali.
La quota di partecipazione è di 210,00 € e comprende: Insegnamento, Pulizia dei Canali, Attivazione di I° Livello ReiKi Usui , Certificato di Attivazione, Pasti del Sabato (pranzo e cena) e Domenica (pranzo)
Per i reikisti di ogni livello la quota di partecipazione è di 50,00 € e comprende: Insegnamento e Pulizia dei Canali.
GRADITA PRENOTAZIONE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI
IL SEMINARIO SI SVOLGERA' DALLE ORE 9.30 DEL SABATO, ALLE 18.30 DELLA DOMENICA
SABATO
Ore 09.30 - Accoglienza, presentazione e inizio seminario Ore 12.30 - Pranzo insieme Ore 14.30 - Esercizi di Ricarica e pulizia canali energetici Ore 19.30 - Cena insieme Ore 21.00 - Upanishad (Conosciamoci un po' !)
DOMENICA
Ore 07.00 - Si offre la possibilità di condividere il momento di Meditazione e canto dei Mantra insieme a Shri Rajanji e alla comunità Sati Home. (facoltativo) Ore 08.00 - Colazione Ore 09.00 - Meditazione guidata e Attivazioni Reiki Abbraccio di Benvenuto nella Grande Famiglia dei Reikisti Usui Ore 12.30 - Pranzo Insieme Ore 14.30 - Auto-trattamenti e pratiche di scambio Ore 18.00 - Consegna attestati e saluti
Ma non finisce qui: L'Associazione Sati Home invita tutti i Reikisti e non, a partecipare alla serata di scambio Reiki del giovedì sera presso la sede di Valperga. Momento di crescita, confronto, approfondimento della tecnica e dell'amicizia che inevitabilmente si crea e vive nella Comunità dei Reikisti di tutto il mondo... come una grande famiglia.
Il Master Reiki: Shri Rajanji Spiritual Business Development Manager
Shri Rajanji nasce in India e matura all'ombra dei monasteri. È un profondo conoscitore dei testi sacri delle maggiori tradizioni religiose ed è impegnato da anni nella divulgazione del concetto ecumenico di Dio, trasmettendo la propria conoscenza con amore e dedizione, insegnando ai propri discepoli la meditazione come stato d'essere possibile in ogni istante della vita ed accompagnandoli nella conoscenza di Sé. Shri Rajanji è Maestro di relazioni e Counselor, Master Reiki Usui da oltre un decennio, massaggiatore ayurvedico professionista specializzato in Marma Therapy. È anche fondatore e Guida Spirituale di un Ashram, fondatore e presidente dell'Associazione Sati Home (Casa della Consapevolezza). " Amare è intraprendere un cammino verso la conoscenza dell'Amore Universale" Shri Rajanji Per maggiori informazioni su Shri Rajanji: www.facebook.com/ShriRajanji @ShriRajanji on Twitter e-mail : shrirajanji@gmail.com
INFO E PRENOTAZIONI Associazione SATI HOME Strada dei Chiosi, 1 Valperga 10087 - TORINO E-mail - satihome@gmail.com www.facebook.com/SatiHome Satya Devi 340 7766537 Shanti Devi 347 1504606 La presentazione del corso si svolge tutti i giovedì sera presso la sede di Valperga
GRAZIE A TE , CHE CI AIUTI A FAR CONOSCERE AD ALTRI QUESTA OPPORTUNITA'
OM SHANTI
|