...Eventi per tutti, non solo per gli amici...

> Home > Eventi a Torino del 08-07-2012 > Musica e Spettacoli > " SIate come bambini..."

" SIate come bambini..."

" SIate come bambini..."

 

 

Domenica 8 luglio si svolgerà presso l'ex Area Tabasso di Chieri lo spettacolo " Siate come bambini..." in occasione della II Edizione dell'Evento " Regala una Speranza" a favore del " Reparto di Oncologia" dell'Ospedale Regina Margherita di Torino.

Promosso dalla ProChieri e organizzato dall'Associazione Anno Domini(di Santena), con la direzione artistica di Aurelio Pitino già art director di due eventi internazionali, il " Gospel Jubilee Festival" a Torino e l" Anno Domini Multifestival" nel Santuario di Oropa (BI) nonché director dal 1993 del coro gospel Anno Domini Gospel Choir di Torino, l'evento promette una serata di spettacolo indimenticabile per tutti (piccoli e... grandi!).
Toccherà agli Anno Domini Gospel Choir aprire la serata con il brano " Hakuna Matata" (dal film " Il Re Leone" ) e dare il benvenuto a tutti gli ospiti.

Lo spettacolo condotto dalla brava, energica, spiritosa e creativa Luisa Trompetto porterà il pubblico presente in viaggio attraverso ogni forma d'arte(cantanti, ballerini, poeti, musicisti, animatori, fantasisti, barzellettistii)nel mondo dei piccoli ma con un un messaggio importante per gli adulti: quello di rimanere semplici come bambini e dare alla vita il suo vero e importante significato!
Ecco, dunque, che si alterneranno sul palco alcuni protagonisti del Festival Canoro di Pino Torinese, il " Merlin Canoro 2012" e ancora, l'eclettico animatore/intrattenitore Egidio Carlomagno, il gruppo dei bambini del DAM (Danza, Arte e Movimento)del Teatro Nuovo di Torino diretti da Daniela Chianini, il chierese Luca Porta e il duo afro " Hope2Dance" (danza hip-hop), il musicista Marco Vergnano, i Clown di Corsia (" VIP/ViviamoInPositivo" Italia Onlus)di Torino, i chieresi Giusy & Marco Gemetto, i fratelli Debora & Luca Sgro e ancora Alessandro Mameli, il fantasista dalle... " mille bolle blu!" e tante sorprese...
Chiuderanno, infine, gli Anno Domini Gospel Choir con tutti gli ospiti sul palco con un bellissimo brano di Michael Jackson che guarda alla speranza di un mondo migliore: " Heal the world" (Guarisci il mondo).

Le offerte libere saranno devolute al " Reparto di Oncologia" dell'Ospedale Regina Margherita di Torino.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI PER UNA SERATA INSIEME DAVVERO SPECIALE!!!

Ingresso: libero

INFO-LINE:
° ProChieri: prochieri@tin.it - Cell. +39 333 2651149
° Associazione Anno Domini:info@annodomini.org - Cell.: +39 338 7262173

Dati Aggiornati al: Sat 30-06-2012 09:24:54

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Domenica 08-07-2012 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Ex Area Tabasso

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II Chieri (TO)

Prezzo: gratis

Link: Sito Web dell'evento