WikiEventi.it utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito alle agenzie pubblicitarie, agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Utilizzando il nostro sito web e continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.
APPROFONDISCI - ACCETTO

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca (Martin Heidegger)

> Home > Eventi a Torino del 14-07-2012 > Musica e Spettacoli > BLACK SABOTAGE Live @ ASYLUM

BLACK SABOTAGE Live @ ASYLUM

BLACK SABOTAGE Live @ ASYLUM

 

 

BLACK SABOTAGE LIVE all'interno del ASYLUM SOUND FESTIVAL. Ultimo appuntamento prima delle vacanze estive con la tribute band Black Sabbath del momento....non potete mancare.

Immerso nel verde del parco della Certosa Reale, il Circolo Asylum gode di un ambiente surreale sia d'estate che d'inverno. Riaperto con la nuova gestione del gruppo " MaChiLoFa" alla fine del 2008, il locale si presenta in una veste completamente rinnovata. Allegro e informale, con pareti colorate, lampade fluorescenti e concerti live tutte le settimane, che ne fanno una tappa immancabile nel tour
di locali dell'hinterland torinese. Dal Rock al jazz, dal reggae al blues, dalla canzone d'autore alle feste a tema, è il locale giusto dove passare un po' di tempo con gli amici e sperimentare una serata diversa. Ogni occasione è buona per prendere una birra, assaggiare una diversa qualità di vino o sperimentare una cena " alternativa" ad un prezzo decisamente economico. Locale affiliato Arci, da provare.


Dati Aggiornati al: Sat 07-07-2012 15:50:00

WikiEventi.it non è l'organizzatore dell'evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 14-07-2012 alle 21:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Circolo ASYLUM

Indirizzo: via Torino 9/6 (villa5) Collegno

Prezzo: gratis