...libero + gratuito + utile = WikiEventi...

> Home > Eventi a Torino del 23-11-2013 > Musica e Spettacoli > LABIRINTI MENTALI: NUOVA EDIZIONE

LABIRINTI MENTALI: NUOVA EDIZIONE

LABIRINTI MENTALI: NUOVA EDIZIONE

 

 

LO SHOW DI ANTONIO ARGUS TORNA CON TANTE NOVITÀ

Sabato 23 novembre 2013, a Torino, presso il Teatro Araldo, andrà in scena Labirinti Mentali, one man show di Antonio Argus, per la regia di Davide Allena.

IL MENTALISMO

Labirinti Mentali è dedicato al mentalismo, una forma di intrattenimento innovativa e coinvolgente, che pone la mente umana al centro di atti straordinari. Dopo il successo ottenuto negli Usa e nel Regno Unito, oggi questa disciplina sta conquistando anche il pubblico italiano. Sui palchi del nostro Paese si moltiplicano gli show dedicati al mentalismo e sulle nostre emittenti tv si replicano i passaggi dei maestri di quest'arte, tra cui Francesco Tesei, in onda su Sky Uno, con " The Mentalist" .

IL PERFORMER

Antonio Argus, artista torinese con una formazione da illusionista, propone il mentalismo in una chiave originale, alternando sul palco situazioni di tensione con momenti più leggeri che strappano la risata. Una formula, questa, che il pubblico apprezza particolarmente, come hanno dimostrato i sold out delle precedenti edizioni di Labirinti Mentali, nel maggio 2013 e nel marzo 2012.

LABIRINTI MENTALI

Lo spettacolo si sviluppa come un viaggio attraverso il dedalo della mente umana. In principio gli spettatori hanno l'illusione di poter scegliere liberamente la direzione da seguire, ma passo dopo passo, bivio dopo bivio, si scopre che è il performer a condizionare ogni mossa successiva, disegnando così un percorso ai limiti dell'impossibile.

Ogni stanza di Labirinti Mentali coinvolge il pubblico da protagonista; ogni atto comprende proiezioni video e oggetti dalla forte carica simbolica, che il performer utilizza per creare scenari sempre diversi.

Per la nuova edizione dello show, Antonio Argus ha già annunciato esperimenti di lettura del pensiero totalmente inediti, più estremi, incredibili e, soprattutto, emozionanti.

I TICKET

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita tramite il sito Vivaticket. Per prenotare un posto in teatro, si può contattare direttamente la biglietteria dell'Araldo, telefonando al numero 011/2075859, attivo dal venerdì al sabato dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e la domenica dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

LINK

http://www.antonioargus.it - http://www.teatroaraldo.it - http://www.vivaticket.it

L'appuntamento con Labirinti Mentali è per sabato 23 novembre 2013, alle ore 21.00, a Torino, al Teatro Araldo in Via Chiomonte 3/A. Antonio Argus vi aspetta con tante novità!


Dati Aggiornati al: Tue 29-10-2013 13:52:26

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Sabato 23-11-2013 alle 21:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Teatro Araldo

Prezzo: 12.00€

Link: Sito Web dell'evento