...condividi gli eventi che conosci!...

> Home > Eventi a Torino del 19-07-2012 > Vita Notturna > BUTTERFLY SUMMER PARTY 2012 - WHITE PARTY

BUTTERFLY SUMMER PARTY 2012 - WHITE PARTY

BUTTERFLY SUMMER PARTY 2012 - WHITE PARTY

 

 

Dopo il grande successo del RED PARTY con CHAIM del 21 giugno scorso, Butterfly presenta WHITE PARTY, evento pensato per celebrare il culmine della stagione estiva dell'anno 2012.

Come per gli altri due eventi previsti dalla trilogia BUTTERFLY SUMMER PARTY 2012, la festa del 19 luglio avrà una declinazione comune, ovvero sarà tematizzato dal colore bianco che verrà utilizzato per caratterizzare ogni aspetto degli eventi, a partire dall'allestimento della prestigiosa location per passare a buffet e drink che verranno presentati dal team del ristorante La Pista del Lingotto fino alle performance artistiche e ai temi musicali che sonorizzeranno le serate.

La struttura dell'evento è la seguente:
- Dalle 19.30 alle 22:30, cena tematizzata a buffet a cura dello chef Massimo Guzzone accompagnata da DJ set dei resident DJ di Butterfly;
- dalle 22:30 alle 23, performance;
- dalle 23 alle 02.30, DJ set dell'ospite internazionale.

Per l'evento che segna il culmine dell'estate gli allestimenti " total white" decoreranno gli spazi della Pista. La performance verrà curata dal Balletto Teatro di Torino di Loredana Furno e sarà coreografata da Matteo Levaggi. Il DJ set " summer house" sarà a cura di KEVINFUNKT (artista indipendente del panorama elettronico berlinese e creatore del brand di T-shirt " Save Fashion" )

La trilogia di eventi ospiterà inoltre alla consolle alcuni tra i maggiori talenti musicali torinesi che faranno da apertura alle eleganti ed energiche performance degli ospiti internazionali: oltre all'inconfondibile stile musicale di Patrick Di Stefano, resident e direttore artistico di Butterfy, è prevista la partecipazione di altri artisti che tipicamente caratterizzano il suono della serata più svolazzante della città: l'eclettica Daniela Boni, il fresco Dikky-Dave e l'energico Luca Doobie, cofondatore con Patrick Di Stefano dell'etichetta 'Spades' e del duo WE MOVE.

Il momento della performance, che inizierà intorno alle ore 22.30, sarà introdotta da un esclusivo apericena a buffet ospitato sul dehors del ristorante La Pista del Lingotto. Il buffet, servito dallo chef Massimo Guzzone e dal suo team, proporrà una ricca selezione di creazioni culinarie ispirate al " tema colore" di ogni serata.

L'ingresso agli eventi dalle ore 22.30 in avanti è gratuito e su prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento posti), inviando una e-mail a liste@airbutterfly.com o telefonando al 349 1800704. All'atto della prenotazione è possibile anche richiedere l'ingresso all'apericena dalle ore 19.30.

Dati Aggiornati al: Fri 13-07-2012 10:22:58

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Giovedì 19-07-2012 alle 19:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: LA PISTA DEL LINGOTTO

Indirizzo: Via Nizza 270 Torino

Prezzo: nd

Link: Sito Web dell'evento