DOVE: Giardini del Parco Basso - Cascina Medici del Vascello
QUANDO: ogni domenica dal 10 giugno per tutta l'estate, dalle ore 18.30
COME:
Una domenica in Reggia: 23 euro - 18 euro dai 8 ai 18 anni - gratuito: minori di 8 anni (comprensivo di Merenda Sinoira, ingresso Reggia, Giardini e mostra I quadri del Re, spettacoli nella Reggia e nei Giardini e spettacolo serale del Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo) Una domenica nei Giardini: 15 euro - gratuito: minori di 8 anni (comprensivo di Merenda Sinoira, ingresso ai Giardini, spettacoli nei Giardini e spettacolo serale del Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo) Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente la data prescelta, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 17: 349.1131823. Gli ospiti che non hanno prenotato possono partecipare alla Merenda Sinoira (fino ad esaurimento posti) dotandosi del normale biglietto di ingresso alla Reggia o ai Giardini e pagando 15 euro, presso le biglietteria della Reggia, fino alle ore 16, o direttamente presso la Cascina Medici del Vascello, a partire dalle ore 17.
Durante la giornata, degustazione dei prodotti DOP del Piemonte a cura dei consorzi dei produttori e dei Maestri del Gusto.
Per chi partecipa alla Merenda Sinoira è attivo un servizio di navetta per la Cascina Medici del Vascello, effettuato dal treno " La Freccia di Diana" , fino ad un massimo di 52 persone a corsa. Il trenino parte ogni 15 minuti, dalle ore 18, dal Giardino a Fiori, ferma al Giardino delle Pergole e al Patio dei Giardini. L'ultima corsa è alle 18.30. Dalle ore 20,15 alle 20,45 il trenino riporterà i partecipanti al Giardino a Fiori per assistere alla replica dello spettacolo del Teatro d'Acqua della Fontana del Cervo nella Corte d'onore alle ore 21.
|