Vivere bene è meglio che vivere. Aristotele

> Home > Eventi a Torino del 20-12-2013 > Musica e Spettacoli > THEE S.T.P. + Hollywood Killerz LIVE @ United...

THEE S.T.P. + Hollywood Killerz LIVE @ United Club - Ingresso €6,00

THEE S.T.P. + Hollywood Killerz LIVE @ United Club - Ingresso €6,00

 

 

Thee S.T.P. sono un gruppo punk rock italiano, attivo dal 1996, il cui sound è particolarmente influenzato dalle sonorità glam rock; ad oggi hanno pubblicato 5 album e partecipato a diverse compilation e 7" .

Negli anni 2000 hanno supportato band come New York Dolls, Velvet Revolver, The Hellacopters, Gluecifer, Backyard Babies e Rancid, ed hanno anche partecipato all'Independent Days Festival nel 2003 e 2004.

Nel 2010 registrano e pubblicano " Success Through Propaganda" . Primo disco senza uno dei membri fondatori, Stiv America.

Ad Agosto 2013 sulla pagina facebook ufficiale della band è apparsa la notizia che il gruppo sta lavorando ad un nuovo album.

https://www.facebook.com/theestp

* * * * *

Gli Hollywood Killerz nascono a Torino come band glam rock (non per nulla il nome tradisce le origini del gruppo) e negli anni mutano pelle, fino ad arrivare all'incarnazione odierna, che rivela una band che suona punk rock diretto, senza fronzoli.

Negli anni hanno calcato i palchi italiani rendendosi protagonisti di live show incendiari, sia come headliner che supportando artisti di fama internazionale come Michael Monroe, D:A:D, Vibrators.

A distanza di due anni da " Dead On Arrival" (logic(il)logic, 2010) gli Hollywood Killerz presentano l'ultimo disco " Still Intoxicated" , registrato e mixato a cavallo tra il W Recording Studio di Aosta e i Number Eight Studios di Torino, e masterizzato al G-Effect Studio, Torino.

" Still Intoxicated" (hkrecords, 2013 / distribuzione Area Pirata) contiene 12 tracce di punk rock urticante (che vedono la partecipazione di ospiti come Il Metius dei Thee STP e Dum Flowers). L'album esce in formato LP e CD, ciascuno con una brano inedito. Il primo singolo estratto da " Still Intoxicated" è il 7 " Trash Me" , contenente una b side inedita con ospite alla voce Kevin Preston dei Prima Donna.

Nessuna pretesa di originalità a tutti i costi, nessuna leziosità, ma un disco che piacerà a tutti i discepoli del " three chords and the truth" , a chi se ne frega di mode e tendenze e si sente orfano di Heartbreakers, Demolition23 e D-Generation.

http://www.hollywoodkillerz.net
https://www.facebook.com/hollywoodkillerz

Dati Aggiornati al: 22-11-2013 12:25:45

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 20-12-2013 alle 23:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: United Club

Indirizzo: Corso Vigevano 33/u Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento