...un nuovo modo di condividere gli eventi che conosciamo...

> Home > Eventi a Torino del 07-12-2013 > Altro... > CISVestiamo - Sfilata vintage

CISVestiamo - Sfilata vintage

CISVestiamo - Sfilata vintage

 

 

Torna la tanto attesa sfilata vintage CISV!

Lo spirito con cui organizziamo da anni la sfilata è quello di ridurre i consumi, promuovere stili di vita ecosostenibili e compatibili con la qualità di vita di tutti sul pianeta e sostenere i progetti CISV in Senegal con il ricavato dal mercatino e dalla sfilata.

Sempre più vintage, sempre più divertente, sempre più solidale
e quest'anno la Sfilata Vintage è pure natalizia!

CISV e Baciami Stupida vi invitano a partecipare alla 6^ edizione di CISVestiamo, sfilata e asta benefica di abiti usati.
Sabato 7 dicembre 2013 il vintage torna alla ribalta, non solo come moda creativa ma anche come buona pratica di riuso anti-crisi.

Programma:
ore 21.30 BADhOLE Video
proiezione cortometraggi, scopri le BADhOLE qui

> LAVORO (S)VELATO (2010)
[HD, 3', fiction] Due donne sul balcone ci (s)velano la verità: spesso il pregiudizio è il vicino di casa più pericoloso

> ADELE E LE ALTRE (2008)
[HDV, 15', fiction] Pia, Luciana e Michelina hanno combattuto tutta la vita per difendere i diritti delle donne: nelle fabbriche, nelle scuole, in piazza, sempre in prima fila mettendoci la faccia. Ora la loro faccia piena di battaglie e umanità l'hanno prestata ad " Adele e le altre" per una missione tanto impossibile quanto necessaria

> GUERRA E PACS (2006)
[miniDV, 6', fiction] E se il tanto temuto assedio alla famiglia, denunciato con tanta enfasi dalle gerarchie ecclesiastiche, si realizzasse davvero? Una piccola, delirante commedia d'altri tempi come d'altri tempi è questa paura. Se è una guerra, noi vogliamo la PACS

ore 22.00 SFILATA VINTAGE
- asta di abiti usati super vintage, presentata da Viviana Porro ed Elena Ascione direttamente da Zelig!

ore 24.00 BACIAMI STÜPIDA PARTY
- Con The Professionals e Topa-Jay alla consolle.

Durante tutta la serata (e buona parte della notte) rimarrà aperto il gande mercatino di abiti usati (uomo donna e bambino), accessori, scarpe e bigiotteria che aspetta il pubblico dei grandi affari.

Gli studenti del liceo Internazionale Vittoria contribuiranno alla raccolta di abiti e bigiotteria all'interno del progetto Comenius " Youth for Change" .

Tutto il ricavato sarà devoluto al progetto Infanzia di CISV in Senegal per l'appoggio del Centro Polivalente di Louga e per la lotta alla mendicità infantile nelle zone di Louga e di Saint Louis. Leggi qui per saperne di più.




Dati Aggiornati al: 26-11-2013 10:32:17

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.