...per rimanere sempre informato su ciò che ti circonda...

> Home > Eventi a Torino del 29-11-2013 > Vita Notturna > Torino Welcome Project

Torino Welcome Project

Torino Welcome Project

 

 

Il Project sbarca a Torino!

Il 29 novembre ospiteremo uno dei locali simbolo del divertimento di Londra. Per una notte The Box si trasformerà nel Project, uno dei più esclusivi night club del mondo. Allestimenti, luci, live music, video, laser show, spettacoli: tutto sarà studiato nei minimi particolari per riprodurre le sofisticate e incredibili atmosfere del locale del west end londinese.

In consolle per l'occasione, direttamente da Londra, Henry Relph, dj di fama internazionale, performer eclettico e versatile che ha solcato i vip club di ogni angolo del pianeta.


Il Project è stato progettato da architetti di fama internazionale. L'obiettivo di Project è quello di trasformare il west end offrendo al pubblico notti sofisticate e esperienze indimenticabili grazie all'eccezionale design: linee pulite e spazi raffinati. Il locale si caratterizza per le zone VIP appartate, caratterizzate da un'illuminazione all'avanguardia e sistemi LED unici al mondo. L'impianto audio non ha eguali. Il Project è uno dei più esclusivi e trainanti night club del mondo specializzato in house music e ospita i migliori DJ del panorama internazionale


Per info e prenotazioni
welcome@10xprince.com



Dati Aggiornati al: 26-11-2013 19:08:48

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Venerdì 29-11-2013 alle 23:45
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Discoteca La Gare

Indirizzo: Via Paolo Sacchi 65 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento

 

ALTRI EVENTI DI OGGI A TORINO