Il tempo manca solo a chi non ne sa approfittare. Gaspar M. de Jovellanos

> Home > Eventi a Torino del 31-12-2013 > Vita Notturna > Capodanno 2014 in Piazza San Carlo Torino

Capodanno 2014 in Piazza San Carlo Torino

Capodanno 2014 in Piazza San Carlo Torino

 

 

Come ogni anno si ripete il Capodanno in Piazza San Carlo a Torino.
Sarà una stupenda serata all'insegna della buona musica.

Una lunga notte di musica e balli sfrenati per salutare insieme l'arrivo del nuovo anno. Nella splendida cornice di piazza San Carlo, cuore della città, alle ore 22.30 i giovani torinesi Garden of Alibis, protagonisti nell'estate di un fortunatissimo tour, scalderanno il pubblico con il loro soft rock elettronico.
Toccherà a Giuliano Palma, interprete dalla voce soul dei Casino Royale e poi leader dei Bluebeaters, e alla sua inedita Orchestra, resident band dell'edizione 2013 di Zelig, il countdown verso il 2014, con i più grandi successi della musica italiana e internazionale rivisitati in chiave tutta da ballare: dal rockabilly allo ska, dal rocksteady al reggae. Una festa di note che non conoscono età: da Pensiero d'amore a Tutta mia la città, da Che cosa c'è alla sfrenata Messico e nuvole, l'occasione imperdibile per lasciarsi trascinare dalla straordinaria voce di Giuliano Palma in un viaggio capace di mettere d'accordo tutte le generazioni.
E per gli irriducibili, la musica continua con il dj set dei Mostricci of Sound, noti animatori delle notti torinesi, che alterneranno in consolle hip hop, reggae, anni '80, ska, rock, italotrash, anni '90, drum'n'bass, hits, new wave, indie modaiolo in un mix esplosivo.

Dati Aggiornati al: 27-11-2013 14:46:52

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Vita Notturna

Quando: Martedì 31-12-2013 alle 22:30
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove:

Indirizzo: Piazza San Carlo Torino

Prezzo: Gratis

Link: Sito Web dell'evento