...valorizza ciò che conosci...

> Home > Eventi a Torino del 26-12-2013 > Musica e Spettacoli > sConcerto! con Marco & Mauro e Luca Frencia

sConcerto! con Marco & Mauro e Luca Frencia

sConcerto! con Marco & Mauro e Luca Frencia

 

 

giovedì 26 dicembre ore 21.00
venerdì 27 dicembre ore 21.00
sabato 28 dicembre ore 21.00
domenica 29 dicembre ore 16.00

Il primo spettacolo comico - musicale che unisce le tradizioni piemontesi alla volontà' di essere comprensibili a tutti attraverso un Piemontese molto facile e non così permanente durante lo show.

Lo spettacolo e' composito, molto dinamico, generato dalla volontà di Marco e Mauro di evolvere sempre. L'unione fra la musica e la comicità da' al pubblico quel senso di " spettacolo globale" che oggi è molto gradito e non facile da trovare. E' certamente uno spettacolo unico nel suo genere sul territorio, perché unisce le tradizioni piemontesi alla volontà' di essere comprensibili a tutti attraverso un Piemontese molto facile e non così permanente durante lo show. La band che ci accompagna è quella di Luca Frencia, di cui si conoscono le doti virtuose alla fisarmonica e nella direzione d'orchestra.
Sul palco suoneranno 9 professionisti, 9 maestri di musica che si cimentano a cambiare pelle, diventando parte integrante di uno spettacolo comico, facendo i comici e dimostrando una umiltà e una disponibilità che traspare in tutto lo spettacolo. E' uno spettacolo che gioca sulla linea del divertimento leggero, un po' come ha fatto Renzo Arbore e la sua band in tutto il mondo, alternando pezzi di bravura dei musicisti, a canzoni famosissime storpiate ad arte. Facciamo l'esempio di " Besame Mucho" che diventa " Stag come 'n puciu" o di " Che Sarà" che diventa " Tut Sarà" , canzone in cui si denuncia la chiusura di tutte gli esercizi commerciali durante il giorno di Ferragosto. Marco e Mauro passano da racconti strampalati, ma veramente coinvolgenti a pezzi dove dimostrano di avere anche capacità canore fino ad oggi mai scoperte e alternano personaggi come il Gnugnu o l'Ubriaco innamorato via internet di una donna russa di nome Galina, con brani dove il pubblico partecipa e viene coinvolto a cantare e a fare il contraltare alle loro canzoni. Insomma, uno spettacolo coinvolgente e molto professionale, con un service audio e luci degno delle migliori pop band e un impatto sicuramente di livello alto.

Dati Aggiornati al: 12-12-2013 10:31:09

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Alle 21:00 dal 26-12-2013 al 29-12-2013
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

nei seguenti giorni : Gio - Ven - Sab - Dom

Dove: Teatro della Concordia di Venaria Reale

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento