...ognuno può fare molto per gli altri...

> Home > Eventi a Torino del 17-01-2014 > Musica e Spettacoli > ANDREA FRANCHI in concerto| giov 17 gen | Ospiti...

ANDREA FRANCHI in concerto| giov 17 gen | Ospiti DANIELE CELONA e LUKASZ MROZINKSI

ANDREA FRANCHI in concerto| giov 17 gen | Ospiti DANIELE CELONA e LUKASZ MROZINKSI

 

 

Giovedì 17 gennaio
alle ore 22
ANDREA FRANCHI in concerto
Ospiti speciali: DANIELE CELONA e LUKASZ MROZINKSI
ingresso gratuito

Una serata speciale, protagonista il musicista Andrea Franchi. Si presenta da solo in un concerto elettro-acustico con chitarre, tastiere ed alcune batterie elettroniche. Oltre all'album di esordio " Lei o contro di lei" (2012) farà anche dei brani inediti che faranno parte del prossimo lavoro per il secondo album. Brani sognanti e di un intimità sconfinata sono l'involucro che racchiude l'altra faccia, più aggressiva e spigolosa.

Ad accompagnarlo, due ospiti speciali: i cantautori torinesi Daniele Celona e Lukasz Mrozinski.

L'ingresso ai concerti è gratuito, con tessera Arci.


ANDREA FRANCHI
Musicista, compositore, produttore artistico. Musicista rinomato da molti anni nel panorama indie della musica Italiana, Ha suonato e collaborato in ventisette album con vari artisti (tra cui Paolo Benvegnù, Terje Nordgarden, Manuel Agnelli, Marco Parente, Andrea Chimenti, Alessandro Fiori, Enrico Gabrielli, Carmelo Pipitone). In adolescenza si dedica allo studio del pianoforte e della chitarra; solo dopo i venticinque anni inizia a cimentarsi con la batteria da autodidatta. Il suo progetto solista prende forma nel 2008 con il Collettivo Pupazi. Attualmente lavora come batterista e produttore con i Paolo Benvegnù.

DANIELE CELONA
Un cantautore nascosto, la scrittura come unica dimensione accettata, canzoni composte, amate e rigettate con eguale facilità. Insieme a Matteo De Simone e Pierpaolo Capovilla, porta in giro il reading di " Denti Guasti" , secondo romanzo di De Simone, per il quale compone musiche e canzoni. In attesa di buone nuove, lo si può incontrare alle " Feste di Alfonso" in tour con Levante.

LUKASZ MROZINSKI
Alla fine del 2012 seppellito il progetto Merçe Vivo, la voce di Lukasz Mrozinski esordisce nella sua chiave più libera e rappresentativa con " Trust In Love To Be" . L'esordio in lingua anglofona e l'uso dell'elettronica lo-fi rappresentano l'evoluzione raggiunta, capace di proseguire oltre il cammino percorso con la band.

Dati Aggiornati al: 05-01-2014 08:31:50

WikiEventi.it non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma.

Consultare sempre il sito web di riferimento.

 

effettua il login con facebook

Categoria: Musica e Spettacoli

Quando: Venerdì 17-01-2014 alle 22:00
---> L'EVENTO SI È GIÀ CONCLUSO !!!

Dove: Officine Corsare

Indirizzo: Via Giorgio Pallavicino 35 Torino

Prezzo: --

Link: Sito Web dell'evento